Saluto e richiesta di un parere

Aperto da Angela_m, 17 Ottobre 2004, 14:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angela_m

Ciao Ragazzi =) è la prima volta che posto su questo forum..quindi ne approfitto per salutare tutti ^_^
Adesso passo a esprimervi il mio "problemino"
Ho acquistato da meno di 20 gg un ASUS AD2542DUH.
Ottimo notebook...performante..bello esteticamente..andrebbe alla perfezione se...
Non mi desse la schermata blu di win e mi si riavviasse..
La cosa nn accade spessissimo..accade quando alle usb attacco la web cam o un hub esterno per le usb.
La cosa strana..è che mi accorgo chr sta per crashare diciamo cosi..perche mi occupa la cpu al 100% con il processo sistem.
E il cicle ide del sistema va a zero.
Non so cosa pensare...credo sia un problema softwere..perche le usb dovrebbero andare bene...adesso ho attaccato il modem adsl e il mouse e non ho problemi...ho provato a cambiare attacco alla cam..a metterla dove adesso ho inserito il modem e non ad un altra..ma fa lo stesso.
Ho preso i driver aggiornati della cam *si perche l'hub non ha driver e non lo vede nemmeno se inserito nelle usb*
Cosa potrebbe essere? Avete idee?
Grazie a tutti :)

Italia 1

come sarebbe che l'hub non ha driver ? non hai queste voci (o simili) sulla scheda "gestione periferiche" ?

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000