Si spenge il pc.....

Aperto da banda coccia, 16 Gennaio 2007, 13:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Hai la possibilità di scaricarli da un'altro pc e masterizzarli?

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

banda coccia

Sto tentando con il mulo.....
Mamma mia quanto tempo porta via un pc....
Devo pure andare allo stadio :h :h

Ninfea

Si i drivers sono quelli, solitamente conviene scaricarli, che potrebbero essere aggiornati ;)



banda coccia

CitazioneSi i drivers sono quelli, solitamente conviene scaricarli, che potrebbero essere aggiornati ;)

Si ok, ma quali sono quelli per la scheda madre?
Per quelli di windows, ci ha pensato il mulo,tutto ok...

Ninfea

Sul sito che ti ho linkato ci sono i drivers intel:
    

AS14INF.EXE
   

2,700,147 Bytes
   

25 Apr 2002
   

This file is included on the Aspire 1400 System CD that shipped with the system.
This self-extracting file will install the Intel INF system drivers for Windows XP on the Aspire 1400 series.  Double-click on the file to install.

I drivers audio:
    

AS14AUDXP.EXE
   

2,427,904 Bytes
   

25 Apr 2002
   

This file is included on the Aspire 1400 System CD that shipped with the system.
This self-extracting file will install the Crystal audio drivers for Windows XP on the Aspire 1400 series.  Double-click on the file to install.

I driver per il modem:
    

AS14MDMXP.EXE
   

2,580,480 Bytes
   

25 Apr 2002
   

This file is included on the Aspire 1400 System CD that shipped with the system.
This self-extracting file will install the modem drivers for Windows XP on the Aspire 1400 series.  Double-click on the file to install.

Drivers per touchpad:
    

AS14TPAD.EXE
   

2,333,696 Bytes
   

25 Apr 2002
   

This file is included on the Aspire 1400 System CD that shipped with the system.
This self-extracting file will install the ALPS touchpad drivers for Windows XP on the Aspire 1400 series.  Double-click on the file to install.

Ati video drivers:
    

AS14VGAXP.EXE
   

6,927,897 Bytes
   

25 Apr 2002
   

This file is included on the Aspire 1400 System CD that shipped with the system.
This self-extracting file will install the ATI video drivers for Windows XP on the Aspire 1400 series.  Double-click on the file to install.

Devi scaricarli tutti



banda coccia

Ah ok,diciamo tutti insieme ,racchiudono i driver della scheda madre?
Cmq sono gli stessi del cd di ripristino...
Li riscarico per sicurezza...

Ninfea

Esatto, sono tutti drivers della scheda ;)




banda coccia

Allora,ormai la causa e' ignota so' solo che si spegne appena faccio operazioni complesse,tipo:
Masterizzare un dvd,far partire un applicazione tipo,antivirus,spyboot,ramtest e compagnia bella.
A questo punto se anche faccio la formattazione,c'e' il pericolo che rimanga a meta' istallazione o che non riesca a finirla,sono sicuro che se lo porto all'acer mi uccidono....
Ripremetto che quando si spengne ,devo ripremere io il tasto di accensione e non mi da' nessuna schermata blu,e' come se mancasse la corrente ma laspia verde rimane accesa,quindi non ci sono riavvi ma solo lo scandisk quando riaccendo il pc..
Non so piu' cosa fare,ma sarei curioso di aprire tutto e capire che c....o ha il portatile..



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 07/02/2007  alle ore  13:35:50

Max_R

Il pc si spegne proprio o si riavvia?

banda coccia

Ciao MAX,il pc si spenge proprio,rimane solo la spia verde davanti accesa e io devo ripremere il tasto di accensione per farlo ripartire
Vi dico inoltre che la spina del trasformatore del portatile e' attaccata a una ciavatta multispina,dove ci sono stampante, scanner,masterizzatore esterno,io stavo pensando anche a un usura della stessa...