Iron Maiden...dove e quando?

Aperto da Night Raider, 29 Marzo 2007, 11:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

The eibon is ooopen..use your eyes to read and learn...mamma mia:viole:


Night Raider

@banda coccia: rettifico, mi sono incasinato rileggendo i post, il disco è "seventh son of a seventh son"...

...c'è qualcuno nel forum a cui stanno spuntando (ammesso che non li abbia già...)lunghi capelli biondi e riccioluti...vero ninfea??

...we'll meet again...Somewhere in time

Ninfea

Li ho già i capelli biondi lunghi anche se non sono riccioluti come quelli che portava Joey:D lol!!! Mitico Night raider:D

edit: Questo video mi fa impazzire: http://www.youtube.com/watch?v=blciynJ47iE



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 01/04/2007  alle ore  14:10:28

banda coccia

A Cla' nun me fa' mette a soqquadro la cantina,per caso e' The clairvoyant o Moonchild?
Credo piu' il primo...
Ah dimenticavo,una canzone a cui sono particolarmente legato e' "ONE" di cui posseggo un picture disc, dei Metallica,giri di basso e rullate sono state accompagnate da tante ceres.....
Che tempi al Monsters of Rock

Night Raider

Clairvoyant...ma gli lp degli iron non si tengono in cantina, bisogna allestire un apposito altare nel soggiorno ed assoldare due vestali che curino il focolare...

seven doors hotel in versione unplugged non la avevo mai sentita; bella davvero,quasi meglio della versione normale...capelli lunghi e biondi, attenta ninfea potrei innamorarmi...

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Occhio che a casa tua girano le bum bum:D :D

Ninfea

Citazione... attenta ninfea potrei innamorarmi...

...we'll meet again...Somewhere in time

ahah addirittura :D
Cmq si è bellissima in versione acustica, non mi stanco mai di guardarlo (lui :h) il video :D



Night Raider

Hai ragione Ale...ma ad averla siamo in due, ed io sono abituato ad usare gli avvitatori, quindi sono avvantaggiato...e poi per Ninfea rischierei la vita. Ormai è andata, la sposo!

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Te la consiglio,anche perche' a me ha risolto tanti problemi informatici,sicuramente la ragazza ha molte qualita':D :D
Allora comincio a preparare un po di viti e schede madri da tirare all'uscita della chiesa,per i cyber sposi....
A Cla',ma ne' che e' gia' sposata,ne che poi er marito ce manna un virus?
Sicuramente stara' co Matrix........

Night Raider

Da leggere assolutamente con accento romano:
"si ccià già er ganzo che rompe lo formattamo, pe le viti e li bulloni, tocca che me metto er casco"

...we'll meet again...Somewhere in time