In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Call of Juarez Demo

Aperto da af624726, 01 Agosto 2006, 13:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

qualcuno ha provato il suddetto demo?
io si, ed ero interessato a qualche riscontro sulle prestazioni...
dai setting base ho messo solo medio i settaggi delle texture e del fogliame, mettendo ombre da off a low, mantenendo gli altri... dire che era ingiocabile è dir poco...
il mio sistema è un athlonxp 2500 e una geffo 6600 liscia...
:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R


af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Si mi sono informato! Sembra bello...


af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

su gmc c'è uno speciale e dice proprio ke è male ottimizzato...con una 7800 non va nemmeno a 24 frame

Sentenza

Citazionesu gmc c'è uno speciale e dice proprio ke è male ottimizzato...con una 7800 non va nemmeno a 24 frame

 

Azz... con la mia x800xt mi sa che ci faccio poco... si sa niente di uscita su console next gen?

cmq dagli screen sembra davvero possente...

Glide

CitazioneAzz... con la mia x800xt mi sa che ci faccio poco... si sa niente di uscita su console next gen?
cmq dagli screen sembra davvero possente...

Perchè non scarichi la demo e vediamo il pc come risponde? Chissà che non riusciamo a trovare una configurazione "ottimale" della Radeon tale renderlo giocabile (cpu permettendo) senza rinunciare...alla veste grafica ;)

Max_R

Magari fate il consueto screenshot e lo postate nella sezione apposita :)


af624726

dopo se trovo un attimo vedo di postare qualceh screen ;)
cmq io con la 6600, spegnendo l'opzione shader model 3 (che a quanto vedo abilita l'hdr) il gioco nelle opzioni medie mi sta sui 20fps circa... cmq nn è graficamente eccezzionale... del tipo che anche le texture medie sono abbastanza scialbe...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!