In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

S.T.A.L.K.E.R

Aperto da OcToGuNs, 03 Marzo 2007, 02:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Le beta sono beta non a caso... Si vedrà a gioco finito sperando che lo abbiano programmato con criterio ;)

Italia 1

le info che ho preso vengono proprio dal sito ufficiale.....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Probabilmente, come discutevamo già io Doc oggi pomeriggio in rifermineto a FarCry: Crysis, il dual core sarà preferibile averlo per la gestione della fisica... Quindi magari, a patto di rinunciare ad un po di realismo, il gioco potrà scalare a CPU meno performanti...

Chissà, magari supporta l' Hyper Threading, niente di che, ma sarebbe già qualcosa :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

quello è molto probabile...

PS: i requisiti sbagliati sono scritti anche su un sito di vendita giochi pc online



Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 05/03/2007  alle ore  01:52:44
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

OcToGuNs

..io stò contando i giorni,l'ho prenotato presso una famosa catena di distribuzione,di solito i nuovi giochi arrivano sempre puntuali o prima,visto che uscirà in europa e poi negli altri paesi.Già...scalabilità...non voglio fare il menagramo ma ho visto diversi filmati presi direttamente da sessioni di gioco,e proprio dalla versione"gold"il dettaglio è curato maniacalmente,edifici,natura,personaggi non giocanti,creature della zona,cieli stellati,una mega mappa di 30 kilometri quadrati dove ci si perde con lo squardo e...pure la vita se non si adottano particolari teniche di sopravvivenza!Vi ricordo che non è il classico sparatutto,ma ben si uno strano mix di azione ed esplorazione dove ci si dovrà confrontare in dialoghi per ottenere nuove missioni con le varie fazioni che detengono il diritto sulla zona...un gioco di ruolo dove al posto di spade ed armature avremo un'arsenale  sovietico,AK..Dragunov..rpg..vari tipi di pistole,coltelli di varie forme,granate,mine anti uomo e mezzi quidabili...non vedo l'ora di avvicinarmi di notte al"sarcofago" è così che chiamano il reattore della centrale ed è proprio nelle zone limitrofe che si potranno trovare i preziosi artefatti che danno poteri non umani a certi stalker.L'intelligenza artificiale se sarà come promesso sarà la migliore fino ad ora vista,gli sliluppatori parlano di un mondo che ha fame,un mondo vivo,dove i giorni si susseguono alle notti con un ciclo vicino alle 24 ore,dove i mostri hanno i loro territori,dove i predatori come in natura si muovono a seconda delle loro caratteristiche diurne o notturne...la zona non sarà mai uguale,saremo noi che dovremo adattarci alla sua vita...

goriath

Anche io sto contando i giorni!! (e mi sa che non mi rimane far altro :(..)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Voglio troppo giocare a questo gioco, ma con il mio attuale hardware...altrimenti potrei compare una xbox usata se ci fosse la compatibilità...

يشرهيث

OcToGuNs

Enter the Zone.(3 day a.go)
STALKER farà parlare molto di sè..nel bene e nel male,la trama principale è avvincente,articolata fra i vari settori della zona,il motore X-Ray è una bomba,si possono gestire le illuminazioni in tre maniere differenti,peccato però che il gioco soffra di molti bug,sui sistemi crossfire e sli il gioco rallenta vistosamente,stessa cosa con una 8800GTS...artefatti!Il gioco è uscito in Europa il 23...il 27 la GSC rilascia la patch -stk-ww-10001- 8 mega da scaricare,cercatela su fileplanet,sorry no link,ci si deve registrare.La patch è indispensabile per il corretto funzionamento del gioco.



















...ci si vede al 100 RAD boyz!

Max_R

Che ne pensi Octo? Se ricordasse solo vagamente Fallout ci metterei la firma... In attesa del dovuto seguito ovvio... Dalle immagini viste in precedenza mi ricordava tanto HL2 ma l'ultima che hai postato sa di nuovo :)

OcToGuNs

Cosa ne penso....?La somma dei miei pensieri è questa Max...Perchè le softwarehouse non si preoccupano del controllo sul prodotto finito?E' mai possibile che un gioco,dal momento che esce,sia imperfetto...bisnez rulez,acci loro.Tornando al lato ludico ti do ragione Max,somiglia,graficamente un po ad HL2 ma le sensazioni visive sono differenti...difficile spiegarlo,è come se ogni frame del gioco trasudi la catastrofe che è in scena.La fisica degli oggetti è ottima,quella per la balistica delle armi è dannatamente reale,traccianti,schegge,contraccolpi dell'arma sono fedeli alla controparte reale,sul discorso danni non ci siamo,troppi colpi per abbattere un bersaglio quando si è all'inizio della quest peincipale(5 livelli di difficoltà,sto usando il livello stalker) ed è dura andare avanti perchè il gico non è programmato a dovere,a volte l'AI dei vari PNG non si comporta bene,sotto attacco possono spararti addosso anche se sono alleati,non so se sia una variabile del PNG,voluta dai programmatori come fuoco amico,ma indubbiamente scoccia...Speriamo solo che escano in tempi brevi patch e driver per porre fine ai problemi perchè stalker merita di essere giocato a mio parere.
Cya!! ;)