Test Drive Unlmited e prestazioni

Aperto da af624726, 02 Aprile 2007, 15:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

qualcuno di voi lo ha mai provato? la mia configurazione nn rientra in quelle specificate (2500+ e geffo 6600 rispetto a 2800+ e geffo 6600gt) ma una cosa del genere nn me la sarei mai immaginata... in realtà tutto al minimo (tolto che è sempre un gran bel vedere) sembra girare bene come fps, il problema nasce dal fatto che va a strapponi... strapponi indecenti!!! è come se mancasse ram alla scheda video :eek: (il che può anche essere ma nel readme nn ne parlano) e nn si riesce a giocare!!! mannaggia!!
di tweak in giro se ne trova 1 solo (almeno io ne ho trovato 1) ma leggo di gente che gioca con: "geforce 6600GT + Sempron 2800+
1.5gb de ram
jogando em 1024 sem AA com HDR."
tolto che vabbè l'hdr e l'aa nn possono essere utilizzati insieme ma nn capisco come cavolo ci riesca :(


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

La 6600Gt è molto più potente della 6600 liscia.. e il sempron 2800 dovrebbe essere di poco più veloce del tuo 2500.. che sia un'altro il problema? tu quanta ram hai?
driver aggiornati si? scheda audio?

af624726

è tutto aggiornato :(
il problema dei blocchi suppongo derivi dalla quantità della ram onboard... appena ho 10min verifico:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

allora la scheda video swappa nella memoria principale per 44mb... che nn è poco... ho provato a mettere il gioco in 800*600 ma nn si avvia più... ora devo reinstallare tutto :eek::(


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Si, scendere di risoluzione potrebbe aiutare.. ma se il gioco carica in memoria un tot di texture, le caricherà sia a 1024x768 che a 800x600, prova invece se si può a ridurre proprio la grandezza o la qualità di quest'ultime :)

af624726

nn è scalabile questo gioco, puoi intervenire in 3 parametri di cui uno è l'hdr, gli altri sostanzialmente nn mi cambiano nulla :diablo:
ho deti file ini moddati per togliere riflessi e simili ma spero di nn doverli usare
cmq il driver nvidia si inchioda e nn poco con sto gioco :diablo::diablo::eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Uah uah uah... Allora fai così :D
Tieni i dettagli bassi e niente filtri comunque... Rinomina  poi la cartella \Details... Deframmenta poi :)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

CitazioneUah uah uah... Allora fai così :D
Tieni i dettagli bassi e niente filtri comunque... Rinomina  poi la cartella \Details... Deframmenta poi :)
deframmentare già fatto, i dettagli sono i minimi e filtri manuali nn ne ho accesi, ha dentro solo il filtro trlineare il gioco ma nn c'è un file di config su cui lavorare...
appena ho tempo modifico i file del dettaglio degli effetti speciali e del tempo sperando di guadagnare qualcosa... poi vi dico :sag:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Prova a rinominare la directory e fai sapere ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

CitazioneProva a rinominare la directory e fai sapere ;)
fatto, ho rinominato quella e a parte togliere gli uccellini e le foglie che volteggiano nn cambia nulla di nulla, ho tolto quella del traffico e idem con patate...
ho overcloccato la scheda video... niente
cmq va a strappi anche nell'interno della casa in cui fa vedere 4 oggetti in croce e 1 omino... inconcepibile...
per farlo andare andrebbero tolti i riflessi (riflette tutto li, compreso i muri delle case pur nn essendo di vetro) e le ombre son sempre fatte troppo bene e nn posso cambiare l'impostazione!!! che pietà sta roba...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!