problema matrox rt2500

Aperto da alibarcri, 30 Novembre 2009, 14:54:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alibarcri

salve ho un problema nel mio sistema matrox rt2500 con nvidia gt 9500 processore intel core duo 8600 3.33 ghz con 3 giga di ram installata dunque ho dovuto formattare il computer e quindi reistallare i programmi . ho installato prima premiere 6 quindi lascheda di aquisizione matrox rt 2500 come da logica richiesta dalla casa .
quindi ho installato i matrox video tools 3.1b ( sono i vari programmi della matrox per l'aquisizione e tutte gli effetti video che vanno a installarsi in premiere . ma il mio problema è questo : quando apro matrox media tools per aquisire dalla telecamera, il filmato nella finestra monitor non lo vedo in modo corretto praticamente solo righe orizzontali !!! ho provato a aquisire direttamente da premiere ma ho lo stesso problema non riesco a risolverlo se qualcuno può aiutarmi ringraziando
ALIBARCRI

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: alibarcri;167490salve ho un problema nel mio sistema matrox rt2500 con nvidia gt 9500 processore intel core duo 8600 3.33 ghz con 3 giga di ram installata dunque ho dovuto formattare il computer e quindi reistallare i programmi . ho installato prima premiere 6 quindi lascheda di aquisizione matrox rt 2500 come da logica richiesta dalla casa .
quindi ho installato i matrox video tools 3.1b ( sono i vari programmi della matrox per l'aquisizione e tutte gli effetti video che vanno a installarsi in premiere . ma il mio problema è questo : quando apro matrox media tools per aquisire dalla telecamera, il filmato nella finestra monitor non lo vedo in modo corretto praticamente solo righe orizzontali !!! ho provato a aquisire direttamente da premiere ma ho lo stesso problema non riesco a risolverlo se qualcuno può aiutarmi ringraziando
ALIBARCRI

Non me ne intendo tanto....hai provato ad impostare il tipo di codifica video...pal o ntsc?
http://www.matrox.com/video/it/support/rt2500/softwares/ prova ad aggiornare non solo i driver, ma applicare anche l'hotfix per le applicazioni adobe.
Credo che tu debba giocare un po con le impostazioni.....
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

alibarcri

il problema potrebbe essere che la scheda video nvidia geforce 9500 gt non sia compatibile con la matrox rt 2500  ?
 
prima della nuova installazione l'avevo abbinata a una scheda video matrox g450 e tv e funzionava bene senza problemi a parte la configurazione precedente molto limitata ( atlon 1200 con 1 giga di ram )