Switch da scheda primaria a secondaria Voodoo2

Aperto da Paul Bois, 03 Luglio 2002, 17:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Con le API GLide il divario Voodoo2 SLI - Voodoo3 si sta accorciando imprevedibilmente...appena posso sarò più dettagliato ;)


mauare

CitazioneCon le API GLide il divario Voodoo2 SLI - Voodoo3 si sta accorciando imprevedibilmente...appena posso sarò più dettagliato ;)



Allora aspettiamo tue notizie, credo che sia interessante :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

hai provato a disabilitare l'accerazione 3d della scheda primaria?
usa dxdiag.

e poi prova.

in alternativa se il gioco ha un file .ini generalmente contiene le info sui driver da usare, prova a forzargli le voodoo.

l'idea di usare il render per la voodoo3 nn del tutto sbaglito, se il gioco si appoggia al sys cercarà il driver 3dfx.. che in tutte le versioni ha lo stesso nome.. quindi agireresti l'ostacolo.

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Manuelson

non si può disabilitare l'accelerazione della scheda primaria dal dzdiag, perchè automaticamente, salta anche quella della voodoo, si ottiene invece l'effetto voluto, se vai in schermo/impostazioni/avanzate e si mette al minimo l'accelerazione hardware, che magicamente scompare solo nella scheda primaria anche nel dxdiag...
con alcuni giochi (escape from monkey island) funziona ma con molti altri no... per quel che riguarda l'ini,quando c'è è una manna (vedasi i vari fifa) ma ormai è sempre meno usato dai programmatori, proprio per prevenire interventi come il nostro,  tutti ormai nascondono le impostazioni video in filettoni di 200 mega, purtroppo è questa la realtà....
L'unica è trovare dei driver che forzino le voodoo2 (SLI è meglio) anche a dispetto del gioco.
                        Saluti da Manuelson
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!