ragaaazzi nn funxiona il microfono

Aperto da paolo1987Xx, 26 Agosto 2007, 16:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo1987Xx

ciao a tutti...ho comprato da poco una cufia con il microfono integrato x utilizarlo con messenger ma quando lo inserisco nel pc esce una scritta che dice: "questa periferica non è supportata" mi sa dire qualkuno come devo procedere?..il mio pc hà una scheda audio "realtek audio hig definition alc880" grazie a tutti...
yahoo

marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Italia 1

Le cuffie con microfono hanno due spinotti, giusto ? devono andare collegati rispettivamente il rosa sul rosa del pc (o comunque il microfono) e il verde sul verde del pc (cuffie). Poi dalle proprietà audio dovresti abilitare l'ingresso del microfono. Quello che mi sembra strano è la dicitura "periferica non supportata"....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

marcoff

infatti italy, ecco perchè avevo chiesto dove li inseriva..:rolleyes:
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Mr.Nuvo!

Potrebbero essere anke USB.

Altrimenti in caso del classico jack audio, il messaggio "questa periferica non è supportata" non è possibile che sia riferita al mic inteso come hardware, il jack audio è solo OUT non c'è dialogo col pc :rolleyes:

paolo1987Xx

scusate...sono nuovo qui x questo nn me ne intendo molto...kmq..il mio microfono è 1 semplice microfono con il jack non con e non con l' USB..forze devo effetuare qualche aggiornamento x caso?...grazie...


yahoo

paolo1987Xx

yahoo

Davide

Che driver hai installato per la scheda audio?




يشرهيث

maverick85

Hai istallato correttamente la scheda audio? senti suoni e tutto il resto? altri microfoni funzionano?

La mia rileva i componenti che collego, forse l'utente ha qualcosa di simile

max10891

inserisci il jack nel "buco" rosa!!!! ;)

altrimenti...aggiorna i driver della scheda audio...ciao facci sapere...

ciao a tutti

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black