rundll.exe

Aperto da francesco_cs, 09 Settembre 2007, 00:52:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco_cs

Ragazzi un amica ha un problema,sul suo pc abbastanza anziano gira ancora un sistema operativo windows 98.Ha installato un antivirus però non so cos'ha combinato e  ogni volta che tenta di disinstallare gli esce una finestra "rundll32.exe file mancante e gli dice sfogliare manualmente per trovarlo,sto benedetto file non si trova,qualcuno mi da una mano?Sarà che l'antivirus gli ha incasinato tutto?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

dasoca

Prova a sovrascrive il sistema operativo con il disco originale di win 98, oppure se hai un altro pc con win 98 puoi provare a copiare il file mancante e incollarlo nella cartella C:\windows\system32

EDIT: ho trovato QUESTO prova a darci un'occhiata



Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 09/09/2007  alle ore  11:34:39
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

francesco_cs

Al momento non ho un disco win 98,Regcure serve ad analizzare i file e di seguito a ripare o sostituire quelli mancanti?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

marcoff

regcure dovrebbe risolvere il problema, si analizza i file e dovrebbe ripristinare il rundll32.exe.
Hai provato?:cool:

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...