Porta 9100

Aperto da chimic8, 12 Settembre 2007, 16:36:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chimic8

Che procedura devo seguire per aprie la porta del titolo?
Windows Xp.
Mi serve per fare l'ennesimo tentativo per far riconoscere un printserver della Linksys, collegato vi lan al mio router Michelangelo Wave, e via Usb alla mia stampante Canon laser.
Ciao
ps spero sia il topic giusto...

marcoff

Infatti non è proprio la sezione giusta....;)
Cmq devi agire sul nat del router, vedi sulle istruzioni non è sempre uguale per tutti i router.
Oppure posta il modella del router che stai usando. :)



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 12/09/2007  alle ore  18:23:33
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

chimic8

E' meglio che apra un topic nuovo nella sezione giusta? o continuo qui?.... be intanto vi segnalo che: il router è un Digicom Michelangelo Wave.
Nella pagina Nat ci arrivo poi mi blocco.... sono un po' inesperto, non sono nemmeno sicuro che debba aprire delle porte o no... ma penso proprio di si..

Ninfea

Si, devi aprirla la porta. Per farlo puoi cercare la voce virtual servers, impostare il tuo ip interno e le porte che desideri sbloccare. Male che vada posta la schermata del tuo router :)


chimic8

ok ho sbloccato un range ampio di porte, come ip ho inserito il 192.168.1.100,  può andare?

chimic8

Provo ad alleagre la pagina

chimic8

Nn riesco ad allegare... vado in una sezione apposita e ricomincio tutto daccapo... grazie lo stesso
Ciao