In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

prey

Aperto da gianbiker, 12 Maggio 2007, 13:01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianbiker

ciao sn nel punto dove un bambina spiritata infilza un'altro bambino, proseguo uccidendo i vari mostri e poi in fondo ce una porta kiusa.qualcuno sa come si apre?

af624726

nn ricordo il posto in modo particolare, ma nel gioco si procede sempre diventando anima e sbloccando le varie cose...
cmq prova a vedere qui
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/198340/43853
:)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ricordo la scena ma non ricordo altro... Comunque sia come dice Af solitamente la soluzione è più semplice di quella che si può pensare... Devi sempre guardarti attorno ed usare saggiamente i poteri spirituali... Cerca quindi un ponte antigravitazionale da qualche parte nei pressi oppure passa in forma spirituale per vedere se puoi accedere ad una zona altrimenti preclusa... Occhio anche ai moduli di gravità ai quali devi sparare per stravolgere gli equilibri :)

gianbiker

si si ho combinato, era da entrare in quei tubi d'acciaio ke ti portano da un'altra parte

Max_R


gianbiker

ciao a tutti, dopo aver superato una sala dove si vedono 2 canimostri kiusi da delle pareti di vetro, e dopo aver aperto una porta col codice 1623 mi trovo dinnanzi a un burrone, dv devo andare?

Max_R

Passa in forma spirituale e prova a verificare la presenza di ponti spettrali ;)

af624726

Citazioneciao a tutti, dopo aver superato una sala dove si vedono 2 canimostri kiusi da delle pareti di vetro, e dopo aver aperto una porta col codice 1623 mi trovo dinnanzi a un burrone, dv devo andare?
se guardi bene prima del burrone c'è una via nascosta ben bene ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

gianbiker

ho trovato grazie

Max_R

E' triste come dimentichi in fretta i dettagli dei giochi che porto a termine :(