scheda madre ECS k7s5a

Aperto da simoboy89, 30 Dicembre 2008, 23:01:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simoboy89

ciao a tutti sono nuovo del forum. volevo sapere se una cpu amd 2400+ va bene con una scheda madre ecs k7s5a. per favore rispondete il prima possibile è urgentissimo. mi serve per domani mattina. ringrazio in anticipo

maverick85

Ciao e benvenuto su ForumZone,

se il processore in questione utilizza un bus a 266MHz non ci dovrebbe essere nessun problema :)

simoboy89

ciao grazie per la risposta. cmq non lo so com'è. mo ti spiego. io sto vendendo la mia ex scheda madre cioè k7s5a e il ragazzo che la vuole mi ha detto solo che ha l'AMD 2400+. poi non mi ha detto più niente perchè il suo pc è vecchio e non ha il libretto. quanti tipi di bus hanno quella CPU? secondo te va bene con tutti i tipi. se puoi rispondi subito. grazie ancora

maverick85

Ciao, ho letto solo ora il tuo pm.. :)

AMD 2400+ è generico... in quanto potrebbe essere un Sempron 2400+ che se non erro dovrebbe essere a 333MHz di bus e quindi non verrebbe correttamente riconosciuto ma potrebbe girare a velocità più bassa..

potrebbe essere un AthlonXP 2400+ con fsb a 266MHz (più potente del sempron) che detta cosi sembra semplice... ma anche di questo ci sono versioni diverse che potrebbero essere non compatibili con la scheda...

ora come ora nn ricordo AthlonXP 2400+ con bus a 333MHz


in linea di massima dovrebbe partire in ogni caso, male che vada gli girerà più lentamente... :circle:

simoboy89

ok. grazie mille. l'importante è che gli va. adesso devo solo vedere se il mio ex processore è saldato alla scheda madre. visto che non me ne intendo tanto di pc, devo portarlo in un negozio di informatica. grazie per il consiglio alla prossima. cmq bel forum

maverick85

Di nulla, il processore cmq non è saldato ed è anche semplice da rimuovere, cmq se nn ti fanno pagare l'intervento puoi anche portarlo in un negozio :circle:

continua a leggere e a postare mi raccomando! :)