Che faccio la compro o non la compro?

Aperto da goriath, 07 Dicembre 2004, 01:53:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

Ciao a tutti, spero di postare nella sezione corretta, altrimenti scusatemi :)

Ho trovato una ATI Radeon (e quando dico ati, voglio dire built by ati) 9800 pro 128mb ddr a 256-bit di bus per la cifra di 175€ s.s. incluse. E' nuova. L' unico appunto è che è una scheda video OEM. Secondo voi che devo fa?:D Me la prendo o non me la prendo?

Se sapete cosigliarmi, fatemi sapere presto che sto tizio sta aspettando la risposta :duo

Ciao :)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Aioooo

x me è cara...con 200€ gli viene una 6600gt

goriath

Grazie ragazzi....ma non so....il fatto che sia OEM non va giù più di tanto...e poi su eBay c' è una powercolor ati radeon 9800 pro come questa solo che ha il doppio di ram, e per il momento sta ferma a 200€. E' nuova e boxata, completa di tutto :D....ma non so, la scelta mi sta contorcendo le budella :(

Aiooo ti ringrazio, ma io per nVidia non ci vado pazzo



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 07/12/2004  alle ore  16:21:36
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Aioooo

nemmeno io...ma è inutile spendere 200€ x una skeda ormai superata anke da una 6600gt ke a conti fatti rusulta migliore pure di una x700...lo so anke io odio nvidia,ma se una skeda è buona bisogna ammetterlo! :(

goriath

Già vedo che ci troviamo d' accordo :(...io non sopporto nemmeno gli amd se per questo, in quanto ho avuto brutte esperienze in passato; a conti fatti però ormai sono passati molti anni da quando feci quelle brutte esperienze, e le cose si sono evolute, infatti devo ammettere che amd ultimamente sta facendo un ottimo lavoro! Ma che vuoi fare, mi sono rimasti i pregiudizi
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Aioooo

il mio peggior pregiudizio contro nvidia?ha distrutto 3dfx! e questo mi basta....ma nn nego la bontà della nuova generazione di skede...x gli amd, devo dire ke al di là delle temperature m c sono trovato bene

Superbox

Citazionenemmeno io...ma è inutile spendere 200€ x una skeda ormai superata anke da una 6600gt ke a conti fatti rusulta migliore pure di una x700...lo so anke io odio nvidia,ma se una skeda è buona bisogna ammetterlo! :(

6600 migliore di una 9800pro?
Forse in doom3, o finchè non si utilizzano intensamente gli shaders...



E qui c'è altro... http://www.hwupgrade.it/articoli/1127/9.html
Se avete tempo, leggetevi tutto l'articolo dall'inizio, che merita... ;)



P.S.: a tutte le schede FX viene fatto girare HL2 con path DX8.1 (con la perdita di impatto grafico che ne consegue), dato che in DX9 sarebbe uno slideshow...



Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 08/12/2004  alle ore  17:30:11
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

Grazie Superbox, molto interessante ;)

9800pro/xt rulez :duo

@Aiooo, penso che tutti qui la pensiamo alla stessa maniera...

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 08/12/2004  alle ore  19:22:24
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Solo in half life una 6600gt è peggio di una 9800, come tutte le nvidia sono sotto alle ati in questo gioco... appena ho tempo vi posto qualcos'altro! ;)


Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!