SBK Generations

Aperto da Neo, 03 Marzo 2012, 20:51:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

BlackBean ha oggi annunciato un nuovo capitolo della saga Superbike. SBK Generations sarà sviluppato ancora una volta da Milestone e permetterà di gareggiare con piloti e circuiti della statione appena iniziata in Australia. Il gioco è previsto per XBox 360, PS3 e PC a Maggio.:blade:


Neo

Per tutti gli amanti del genere! E' uscito ieri il gioco, per tutte le piattaforme :ballyellow:
Ciao:clas:

maverick85

Com'è come giocabilità rispetto ai vecchi titoli??

Neo

Citazione di: maverick85;179301Com'è come giocabilità rispetto ai vecchi titoli??

Rispetto a sbk X e 2011 questo lo trovato nella fisica migliore! Non si hanno piu' perdite di grip nelle curve! Comunque mi sto' divertendo un sacco!

maverick85

Solo simulazione o c'è anche un po' di Arcade??

Neo

Non sarà mai un simulatore! E' una via di mezzo , l'unica cosa che ho riscontrato ,e ' che l'intelligenza artificiale, sembra peggiorata ! Ti tamponano e spingono fuori pista!!!! Spero in una patch! Ma!!! Ci credo poco!
Ciao

Glide

Citazione di: Neo;179367Non sarà mai un simulatore! E' una via di mezzo , l'unica cosa che ho riscontrato ,e ' che l'intelligenza artificiale, sembra peggiorata ! Ti tamponano e spingono fuori pista!!!! Spero in una patch! Ma!!! Ci credo poco!
Ciao

Azz, proprio un bel passo indietro... :(

Ciao ciao