Aiuto su discussione post forum generale

Aperto da banda coccia, 18 Novembre 2005, 14:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao ragazzi, ho aperto un post riguardo il problema di un lettore cd di un portatile acer, potete dargli un occhiata , senza che riapra anche qui lo stesso post?
Qualcuno gia' mi ha risposto..
Ciao e grazie...

goriath

Perfavore non aprire altri topic unicamente per invitare gli utenti a rispondere in altri; se non ricevi risposte immediate, dai tempo allla discussione, in modo che utenti in grado di risponderti possano farlo. Capisco l' urgenza del problema, ma non si può prescindere dal regolamento del forum.

Ma cos' è oggi, un epidemia? Spero che tu sia l' ultimo utente che debba riprendere oggi

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

Scusa, non pensavo che invitare la gente di un altro settore a intervenire su un mio problema andasse contro le regole del forum...

The Chosen One

Alcuni utenti per far in modo che le loro discussioni rimangano sempre tra i topic attivi di tanto in tanto aggiungono ulteriori messaggi (in alcuni casi scrivono semplicemente "up" ;). Questo perchè una persona che non ha risposto la prima volta, magari perchè andava di fretta, abbia la possibilità di farlo successivamente ri-notando nuovamente la discussione. Se hai interesse ad ottenere una risposta, il modo migliore di procedere è questo... senza esagerare ovviamente ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 18/11/2005  alle ore  15:21:35
Andre.

goriath

CitazioneScusa, non pensavo che invitare la gente di un altro settore a intervenire su un mio problema andasse contro le regole del forum...


Non esattamente (una regola del genere, in se stessa sarebbe assurda)

Più semplicemente è vietato aprire cloni di discussioni nella stessa sezione, in altre sezioni non consone (crossposting) o aprire una discussione con lo scopo di chiedere che si risponda ad un' altra ;)

Bisogna leggere il regolamento :sag:

Ciao :)

P.S. Qui si può chiudere



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 18/11/2005  alle ore  15:24:24
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail