(firenze) Vendo Sapphire Atlantis 9500pro bba

Aperto da re-voodoo, 02 Marzo 2004, 18:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Vendo scheda video radeon sapphire atlantis 9500 pro bba con memorie infineon 3.3 attrezzata con dissi sui chip di memoria e una ventola 6x6 da processore collegata al dissi del chip del processore. Ha il bios che la riconosce come una 9700pro e le rom l'ho cambiate con quelle di una 9500pro con ram infineon 3.3
E' un piccolo bolide.

Provvista di scatola, cd, fili, libretto.

Priorità consegna a mamo.

150euro+ ss incluse

re-voodoo

re-voodoo

Manuelson

sono interessato..va veloce quanto una 9700pro??:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Eugeta

ehi anke io ho la tua stessa scheda solo della sapphire e monta le stesse ram infinenon 3.3!!!
volevo chiederti cosa è la storia delle rom
cambiate con una scheda uguale???vorrei provarci anke io se solo aumenta di un pokino le prestazioni !1
inoltre volevo anke chiederti a che frequenza è la gpu e le mem :h :h

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

re-voodoo

non và veloce come una 9700pro, è che per essere un 9500pro è molto veloce, sono arrivato a portarla a 320mhz sia per la ram che per la gpu, non ho accessori per vedere se puole andare di più, secondo me si.
Manuelson ti posso solo dire che con un sistema un pò datato riesco a fare un buon punteggio (amd 1700, mobo kt400, ram pc2700) rieco ad arrivare ad 34000 su aquamark.
Per le rom le ho trovate su un sito che non ricordo apposta per le infineon 3.3
Ti ci guardo, ti faccio sapere.

re-voodoo

Manuelson fammi sapere se ti interessa al più presto visto che sono quasi riuscito a venderla.

re-voodoo

re-voodoo

re-voodoo

Manuelson

no dai visto che hai già trovato una a cui venderla fai pure, io sono troppo indeciso..il prezzo è ottimo ma a causa della recente "disgrazia" del masterizzatore non credo di poter prenderla..non voglio dirti di si senza manco avere i soldi..mi piacerebbe ma non posso.. non voglio che aspetti una mia decisione, non è giusto :(

buona vendita..!!!! :)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

re-voodoo

Manuelson prendi una decisione, meglio vendertela a te che a uno che non conosco e poi ancora non ci siamo trovati sul prezzo.
Fammi sapere, io aspetterò una tua risp.

re-voodoo

;););););)

re-voodoo

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

re-voodoo

re-voodoo

Eugeta

x manu:ti consiglio vivamente di nn fartela skappare se sei intenzionato a cambiare sk.video...per esperienza personale, visto che la possiedo anche io la medesima sk, direi che al momento nn c'è niente che possa competere allo stesso prezzo :D :D
anche una fx 5700 ultra che in default va leggermente di + , attivando i filtri la storia si capovolge totalmente la mia raddy i filtri praticamente manco li sente tengo sempre aa6x e af16x sia in d3d che in openGL per nn parlare poi di overclock la quale da grandi soddisfazioni

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W