Problema con masterizzatore philips

Aperto da meganoid21, 15 Aprile 2004, 21:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meganoid21

Ho un masterizzatore philips 8x4x32 (pcrw804) che non mi ha mai dato problemi...
oggi così all'improvviso si è accesa la luce che segnala quando il mast. sta scrivendo e non si spegna più...
Non c' ènessun cd al suo interno nè ho usato programmi per scrivere cd...
Aiuto!

meganoid21

ovviamente non compie + più adeguatamente il suo lavoro..
ad esempio ieri mentre facevo un cd musicale si è interrotta la scritura dicendo che non c'era più buffer....:(
Se aggiornassi il FIRMWARE?
Tanto peggio di così....
Qualcuno sà dove lo potrei trovare e sopratutto come si fà?
Grazie ciao

Manuelson

io non lo farei..il mio consiglio è quello di fargli un po' di test..guarda se legge ancora bene (fagli rippare un cd musicale e conta gi errori) e fai un po' di prove di scrittura con un cd rescrivibile per vedere se e in che momento si blocca..attacca anche meglio il cavo ide che non si sa mai.. immagino non sia più in garanzia vero?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

1)i cavi dietro li ho già provati e anche cambiati e non si risolve nulla! :(
2)ho provato anche ad aprirlo a a dargli una pulita con molta attenzione:(
3)posso provare con il cd riscrivibile a fare qualche prova cmq non credo che si risolva nulla neanche così:(

meganoid21

ah sì ovviamente non è più in garanzia ha tre anni e mezzo!

meganoid21

ho provato a masterizzare un cd audio ma dopo tre canzoni circa cala il buffer...e dice che ha fallito la scrittura
Allora lo estraggo lo metto nel lettore e mi visualizza tutte le canzoni come se ci fossero  ma posso sentire solo le prime tre perchè quando seleziono le altre si blocca il programma (in questo caso windows media player):(:(:(

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!