In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Steam per HL2

Aperto da Max_R, 20 Settembre 2005, 16:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Quand'è che alla valve metteranno a nostra disposizione un utility che disattivi la necessità dell'attivazione steam per half-life 2?
Sembra che molti siano rimasti scontenti di questa soluzione..
Ho comprato il dvd originale anche se non sono connesso da casa proprio con la speranza che prima o poi diano la possibilità di completare l'attivazione anche off-line ma comincio a pensare che forse conviene di più portare il pc da un amico e metterlo in lan..
Che sia il caso di fare una petizione?:h


andreagiommi

Hai il cd originale!? bene, allora cercati il crack per disabilitare steam... tanto che ti fanno!? il codice originale ce l'hai...

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Di certo non mi preoccupo dell'illegalità (più morale che altro) della cosa..
Avevo già provato ma se garantisci facciamo un secondo tentativo ;)
Grazie


Max_R

Non ho trovato nulla che funzionasse così ho riportato alla luce il mio vecchio 56k esterno e dopo aver riattivato la porta di comunicazione l'ho installato..
Risultato?
Più di un'ora di registrazione on-line..
:diablo::diablo::diablo:


Max_R

Mi correggo..
Alla fine NON sono riuscito a giocare..
La modalità off-line non si può utilizzare nemmeno se ho selezionato salva password e deselezionato non salvare le informazioni account su questo computer..
Oltre al danno la beffa: in modalità on-line se tento di giocare il pc comincia a scaricare l'aggiornamento di half-life (180 minuti per la cronaca)..
Che devo fare???

Skywell Magic 3D Plus - 8Mb
Dual Creative 3D Blaster Voodoo 2 - 12 Mb
3Dfx Voodoo 3 3500 - 16 Mb
3Dfx Voodoo 5 5500 - 64 Mb

amicofritz

fai un collegamento all'exe di half life2 e aggiungi "-steam" senza le virgolette.
Dovrebbe funzionare :)


† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Max_R

Anche con l'originale??