Mannaggia la pupazza!! e-mail infette!!!

Aperto da Manuelson, 05 Agosto 2002, 22:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

ciao raga.......
da un po' di giorni mi arrivano mail del tipo: dennyelisa@inwind.it con dei simpatici allegati che non mi azzardo neanche a toccare perchè appena li visualizzo anche solo in anteprima vogliono partire automaticamente........
ho un po' di paura...... non è che prima o poi qualcuno mi sfugge e lo apro?
dimensione stimata: 100k

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fr4nk

Non c'è scritto "I love you?" ;)
Che provider usi? Ora controllo un pò la mia posta e ti faccio sapere. Ciao


Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fr4nk

Ho controllato tre delle mie e-mail. Su yahoo, hotmail e interfree non c'è ombra di dennyelisa@inwind.it mi sa che riguarda le mail wind.
Stai attento


Manuelson

me nè arrivata un'altra........
delucca@de.lucca.....che rottura!!!!!! :diablo::diablo:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fr4nk

scusa perchè nn provi a contattare wind?


Manuelson

mi sa che il virus ce l'ho io.....la wind non c'entra.. mi sa anche che l'ho preso con kazaa

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fr4nk

Se ti consola saperlo, una volta su Win98, mentre cercavo delle gif animate ho involontariamente scaricato anche un file (ce l'hanno in molti) col nome lungo in cui figurava la parola pokemon. Stranamente era .gif ma aveva l'icona di Paint. Era Chernobyl, meglio conosciuto come Win98.Cih io l'ho aperto come un cretino ma per fortuna mi sono accorto subito del danno e ho eliminato il virus (cosa mica facile..)
Spero che non sia quello che hai anche tu, perchè è un virus dannoso.
E' risaputo che ci sono molti utenti che usano i programmi con tecnologia p2p (peer to peer) per diffondere i virus con facilità. Hi la versione di kazaa inferiore alla 1.6.1? Rispondi ciao :cool:


Manuelson

no, ho la 1.71 lite ovvero senza banner

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Joshua

Citazioneme nè arrivata un'altra........
delucca@de.lucca.....che rottura!!!!!!

Blocca i mittenti...

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI