Niente EAX sotto Vista?

Aperto da af624726, 21 Novembre 2006, 11:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

http://www.avmagazine.it/news/videocamere/niente-eax-sotto-vista_1479.html
a tratti rimango basito... e questo prodotto per loro sarebbe pronto?? annammo bbene...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Infatti... Credo che il nuovo os lo conosceremo solo di "VISTA":D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

la roba più comica è che era stato definito da quelli di microsoft com "il sistema operativo più videoludico che avessero creato..."
si vede si... l'EAX e l'accelerazione hardware sonora servono solo per i giochi in sostanza...
bah

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazionela roba più comica è che era stato definito da quelli di microsoft com "il sistema operativo più videoludico che avessero creato..."
si vede si... l'EAX e l'accelerazione hardware sonora servono solo per i giochi in sostanza...
bah



Infatti... Certe volete non la capisco proprio sta microsozz:h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Raga sarà una strategia di mercato, già per farlo girare ci vuole un sistema dedicato..visto che molta gente (io no e dubito molte aziende anche) aggiornerà i sistemi, magari metteranno qualche cosina costosa a parte per speculare..certo pero' una strategia perdente già a partire dai costi dei nuovi OS:eclo::eclo::eclo:
Mi sa che si sono stancati di guadagnare troppo vogliono ancora di piu':eek:



MaTtEo^87

Anche io credo sia una strategia perdente..
uno preferisce risparmiare nn è certo una novità..


:lens:

Max_R

Trovo molto difficile che le Eax non vengano supportate... Dovrebbe sparire anche OpenGl a questo punto (anche se come concezione sono due librerie diversissime)...
Microsoft vuole arrivare a limitare gli standard a Direct3D e a Direct Sound?


af624726

nn possiamo ovviamente verificare la veridicità della cosa, fosse vero sarebbe una cialtronata...
la cosa che secondo me fa riflettere è che proprio la tecnologia proprietaria di creative venga "dimenticata" dal nuovo so... direct sound funziona via accelerazione software grazie al nuovo sistema...
le opengl volevano toglierle, peccato che quando tutte le aziende (nn solo quelle dei videogiochi, ma sopratutto quelle del 3d modeling etc) che ne fanno uso si sono "adirate" han fatto marcia indietro, ma all'inizio nn erano incluse nel progetto...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Inaccettabile... Sarebbe bello avere un solo standard per rendere la vita più semplice a tutti ma non è giusto che sia una cosa forzata... Bisognerebbe adeguarsi tutti nel tempo... Qui si tratta di lucro bello e buono...


Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 21/11/2006  alle ore  21:15:05

peppos83

CitazioneInaccettabile... Sarebbe bello avere un solo standard per rendere la vita più semplice a tutti ma non è giusto che sia una cosa forzata... Bisognerebbe adeguarsi tutti nel tempo... Qui si tratta di lucro bello e buono...


Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 21/11/2006  alle ore  21:15:05

A questo punto boicottiamo microsozz e restiamo con i nostri bei 98/2k/xp :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: