Pc si blocca per 5 secondi: è un virus?

Aperto da Mauryx71, 31 Marzo 2007, 17:54:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauryx71

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una spiegazione in merito ad un fatto che si verifica dopo l'installazione di Winzoz XP Home "Original" (ci tengo a dirlo in quanto sir Bill Gazz mi ha solato 95 euri per il suo sistema operativo di sta minchia). In pratica tutto funziona bene, ma di punto in bianco qualunque cosa stia facendo il pc si pianta per 5-6 secondi e poi tutto riprende come niente fosse. Cosa sarà mai? Faciteme sapè.:duo

Addenocchiati e vasame sti mani!

Ninfea

Mauryx così è difficile pensare a cosa sia, probabile anche che tu abbia troppe icone accanto all'orologio all'avvio? Dicci più dettagli, se ad esempio hai installato qualche programma particolare. Facci sapere.:)


Davide

يشرهيث

Max_R

I drivers di sistema sono correttamente installati ed aggiornati?

Mauryx71

Allora, andiamo per ordine...
Come antivirus ho installato NOD32 e AVG 7.5, poi ho EVEREST Ultimate Edition e il solito Emule che funziona a manetta... I driver sono tutti recenti come pure il sistema operativo fresco di convalida. Infine sulle ram non so che dire in quanto ho 512 Mb in due banchi da 256 ma non credo che il problema sia lì siccome è da dopo installato il Winzoz XP Home che si è manifestato il problema. E adesso sotto a chi tocca!!

Addenocchiati e vasame sti mani!

Mauryx71

Ah, dimenticavo di dire che gli aggiornamenti Windows li ho installati tutti... sara questo?:D

Addenocchiati e vasame sti mani!

Ninfea

Vedi quali sono i processi che prendono più risorse con ctrl+alt+canc, a me questi errori hanno sempre trovato conferma nelle librerie grafiche non so perchè, prova ad installare le dx9:)


Mauryx71

Scusami la domanda ignorantissima, ma come le installo ste DirectX 9? Forse con il Windows Update?:que:

Addenocchiati e vasame sti mani!

Aioooo

è un amd? perchè col mio succede pure ogni tanto

Mauryx71

No, è un portatilino Pentium-M 1.8 Ghz con 512 Mb ram HD 120 Gb e Sk grafica Ati Radeon 7500.:)

Addenocchiati e vasame sti mani!