Driver audio di Vista

Aperto da dasoca, 20 Marzo 2008, 22:57:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao ragazzi, oggi windows update mi ha fornito due aggiornamenti, uno dei quali erano i driver audio realtek semiconductor ecc.ecc. per il mio sistema alc850.
Ho provveduto ad installare e una volta riavviato il sistema....sorpresa!!! :(
L'audio era sparito e inoltre mi dava un errore wmp ogni volta che provavo ad aprire un mp3 che diceva che il formato era sconosciuto.
Ho provato a modificare le impostazioni nel pannello realtek, ma niente.
Alla fine ho ripristinato i driver precedenti (6.0.1.6243) e tutto a ripreso a funzionare correttamente...:que: roba da matti!!!!
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

provati gli ultimi driver dal sito realtek?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Sono proprio quelli che non vanno....:(
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Davide

Non scaricare MAI i driver da windows update. Non mi chiedere perchè, ma danno SEMPRE problemi. Soprattutto quelli per il chipset
يشرهيث

dasoca

Buono a sapersi...grazie del consiglio.:okduo:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

Però è una cosa utile per i meno esperti (qualora funzionasse al 100%).. L'altro giorno, qui in ufficio, windows update di vista mi ha aggiornato i driver della scheda video (integrata su iG33 penso sia una GMA x3100).. eh in effetti tutto è andato abbastanza bene.

PS: peccato che avevo powerstrip installato e che mi abbia crato qualche rogna :beerbeer:

pga

Non riesco a trovare i drivers per Vista della scheda sound Blaster LS 1020. Qualcuno puo' aiutarmi? Un grazie anticipato

benna