Kaspersky Anti-Hacker v1.5

Aperto da McJoe, 08 Febbraio 2005, 08:29:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

McJoe

Salve ragazzi, ho installato questo leggerissimo firewall e molti me ne hanno parlato bene, lo pensavo anch'io fino a ieri. In pratica mentre navigavo e scaricavo della roba da un sito internet (legale si intende...:D) mi è comparso il firewall dicendomi di aver bloccato un attacco al mio computer con successo... in quel momento ero felicissimo ma... il download si è bloccato e non mi apriva più le pagine web anche se provavo a riaprire il browser o riconettermi, solo riavviando mi funziona nuovamente e ogni volta che blocca un attacco mi blocca la connessione!

Mi potreste aiutare??? :):):)

Grazie...

...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...

af624726

nn so di preciso perchè nn l'ho mai provato, hai guardato nelle opzioni se fa riferimento a qualcosa del genere?



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

McJoe

Nelle opzioni c'è una funzione di rilevamento intrusioni e un timer per impostare il tempo per bloccare il pc che ti ha attaccato ma di altro non saprei non mi sembra ci sia qualcosa! Vi prego aiutatemi sto navigando senza firewall...

Cmq ho provato Sygate Personal Firewall e sinceramente mi sembra strano che non mi avvisasse mai di qualche attacco. Prima di formattare me ne arrivano 20 in una giornata! :eek: :h

...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...

McJoe

Nessuno può darmi una mano??? :(

...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...