Audio windows

Aperto da francesco_cs, 17 Novembre 2007, 19:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco_cs

Ciao a tutti,da premettere che ho formattato va tutto bene ma c'è un problema per quanto riguardo l'audio di windows,non sento l'audio all'accensione e allo spegnimento del pc,lo stesso vale per l'apertura di pagine,ho provato a sostituire in windows i file nella cartella media ma non succede nulla,anche su youtube o altri siti non sento nessun audio.Al contrario posso ascoltare musica,guardare film,video,qualcuno mi può dare una mano?La scheda audio è quella integrata nella scheda madre che è una asus M2V-MX.

"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

i driver sono correttamente installati?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

francesco_cs

Si,il problema è che non riproduce principalmente i suoni di sistema

"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

molto strano... come directx sei a posto?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

francesco_cs

"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

nn saprei proprio... c'è installato il componente High  Definion Audio Bus di windows?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

francesco_cs

si,vabbè dai non ti preoccupare grazie ugualmente

"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

esteta74

#7
Ciao a tutti raga!
Sono giorni che divento matto perchè dal mio pc non esce nessun suono, a parte il solito bip.
Premetto che non mi intendo molto di pc, dopo che è stato formattato funziona tutto bene tranno l'audio, ovvero nientre suoni dalla cassa del mio monitor.
La scheda audio è integrata in quella madre, il pc ha 4 anni e non ho il disco di xp, un jack collega schermo alla scheda. Il pc vede il driver AC97 ma continua a darmi "Codice 10" che non riesce ad attivarla.
Ho gia provato a disinstallarla più volte!!
AIUTO!!!! Grazie.

af624726

il driver della scheda audio è installato correttamente?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

esteta74

#9
Mi esce in basso la notifica che c'è stato un errore durante l'istallazione, anche se seguo i passggi che mi dice il pc, e cosi mi ritrovo il "Codice 10"....:(:(:(