Che truffa è questa!?

Aperto da andreagiommi, 02 Agosto 2004, 13:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

http://www.cashcow.it/homepage.htm

Qualcuo me la sa spiegare? come funziona?

p.s.
Il mio nuovissimo 3650 mi è morto nelle mani... e sapete, la tentazione è forte! :D

Ciao Ciao



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

iceman

COME FUNZIONA COSA???DAL TUO LINK SI ENTRA NELL'HOME PAGE,MA POI DOVE DOBBIAMO ANDARE PER VEDEREQUELLO DI CUI VUOI UNA SPIEGAZIONE???:D
Powered by AMD64 3500 venice,2000 Gb DDR 400,asus 7800 256,WIN XP PRO SP2,HD A FIOTTE

eleinad508

Citazionehttp://www.cashcow.it/homepage.htm

Qualcuo me la sa spiegare? come funziona?

p.s.
Il mio nuovissimo 3650 mi è morto nelle mani... e sapete, la tentazione è forte! :D

Ciao Ciao



SSDD
non dirmi che il 3650......xke l'ho comprato da poco :eek:


andreagiommi

In pratica se comperi una stupidaggine da 35 euro ti metti in lista per avere in regalo uno di quei oggettini che vedete in home page (tra cui il 6600...), pasta attendere il tuo turno che varia tra le 2 e le 4 settimane e ti spediscono a casa quello per cui ti sei prenotato. Insomma, con 35 euro e un pò di pazienza secondo loro ti danno un cellulare da 400 euri o fotocamere o altre cosucce, mi sembra troppo facile

Ciao Ciao



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

per la serie il trucco c'è ma non si vede!!! :D


afsfaes

fidatevi di me!!!!!!!!!!!!!!
Non badate a questi siti, se volete un 6600 fate come me che sono andato a comprarlo come fanno molte persone in un negozio di telefonia sborsando la bellezza di 350 euro!!!! :duo

Che risoluzione però!!!! :D

andreagiommi

Adesso sta a 280 euro qui da me (il 6600), sono cmq un bel pò di soldi... speriamo che mi rimettano a posto il 3650, sto impazzendo con tutti sti programmi da provare e non avere un telefono su cui testarli...

Ciao Ciao



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

o quali programmi!!!!! illuminami io al massimo ci ho messo il lettore mp3 e dei giochi...... cmq si accettano delucidazioni :D


andreagiommi

Citymap, efilemanager, cocktail, philips camoder pro, camerafx e tanti altri, oltre a suonerie e gif varie... inoltre sto sperimentando quickoffice, repligo, clipmobile (questo per vedere i film sul nodiondo... una figata!) che tra l'altro mi ha costretto ad imparare ad utilizzare virtualdab.
E poi fscaller, appman, ce ne sono centinaia e centinaia di programmi per i nokia con simbyan 60 (3650, 7650, 6600 ad esempio).

p.s.
tutti i titoli sono ovviamente demo, si intende! :cool:

Ciao Ciao



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!