Problema con Active Virus Shield

Aperto da dasoca, 08 Dicembre 2006, 00:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao a tutti, stasera èmi è successa una cosa molto strana che vi voglio raccontare:
Alle 21 circa ho acceso i pc (fisso e notebook) e, come tutte le sere, il mio antivirus AVS ha fatto l'aggiornamento della definizione dei virus.
Una volta terminato, mi è apparso un errore che diceva che la mia licenza nn era valida e che avrei dovuto acquistarne una.
La cosa strana è che la scadenza della licenza gratuita era settembre 2007 (avendolo installato a settembre 2006).
Ho provato a riattivarlo, ma niente
Ho provato a reinstallarlo dopo aver pulito il registro ed eliminato tutte le cartelle a mano, ma niente.
Poi sono riuscito dopo mille tentativi, a rimetterlo sul notebook, mentre sul fisso non c'è verso.
Poco fa ho sentito un amico che mi ha detto di avere lo stesso problema.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo?
Può essere un bug negli aggiornamenti che passa fa passare da versione free a versione a pagamente e non avendo acquistato licenza disattiva il programma?

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Daso é strano davvero perché é gratis!!!
http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp?
come hai fatto a rimetterlo sul notebook?



af624726

mmh siccome tira giù gli aggiornamenti del programma e delle definizione dal server del fratellone maggiore a pagamento, nn vorrei ci sia stato un problema lì...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Il server del mio kaspersky ha controllato la licenza precisamente 3 giorni fa, probabilmente af ha ragione...
Certo resta da capire come mai non te lo installa!!!



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 08/12/2006  alle ore  15:37:11

dasoca

CitazioneDaso é strano davvero perché é gratis!!!
http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp?
come hai fatto a rimetterlo sul notebook?

E' strano si.
sul notebook ho disinstallato, ho fatto una bella pulizia del registro e poi ho reinstallato.

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ragazzi è pazzesco!!!!!!! :eek::eek:
Oggi ho acceso il pc e mi sono ritrovato un errore dos (file ntcld non trovati oqualcosa del genere) che non mi avvia winnoz.....
ho provato di tutto (chkdsk /r  /p) niente poi ho sovrascritto il so e adesso sembra che vada, però mi ha cancellato wmp11 e ie7
Certo che questa faccenda mi haproprio rotto le.....uova nel paniere...:(

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Sinceramente io alla sovrascrizione dell'OS preferisco sempre un format; visto che ti dava altri errori probabilmente il difetto non era legato solo all'antivurus, perché come hai constatato tu sul notebook ci sei riuscito.
Bravo per aver risolto
;)

p.s.
Hai ancora problemi con la licenza?
Perché se ce l'hai lo segnaliamo a loro.




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 08/12/2006  alle ore  18:34:17

dasoca

CitazioneSinceramente io alla sovrascrizione dell'OS preferisco sempre un format; visto che ti dava altri errori probabilmente il difetto non era legato solo all'antivurus, perché come hai constatato tu sul notebook ci sei riuscito.
Bravo per aver risolto
;)

p.s.
Hai ancora problemi con la licenza?
Perché se ce l'hai lo segnaliamo a loro.

Ti do pienamente ragione, ma siccome ho sull'hd delle cartelle che non avevo ancora passato sull'hd slave, ho cercato in tutti i modi di riavviare winnoz per poterle salvare, se mi da problemi sicuramente formatto ;)
Per quanto riguarda la licenza sul notebook è ok, però se provo a tradurlo in italiano con la patch mi scade immediatamente, cosa che prima non faceva, ma poco male lo tengo in inglese.
sul fisso non ho provato dopo aver sovrascritto il so, però avendo messo avg, lo vorrei provare, mi sembra molto leggero.

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea


dasoca

Grazie ;)
Vi terrò aggiornati sul test

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......