che errore è?

Aperto da gazzamania, 18 Gennaio 2004, 20:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gazzamania

ecco il mio sistema:
athlonxp 2800+
asus a7n8x
radeon 9700
512mb ddr400
windowsxp sp1 con directx9b
ati catalyst 3.10
.
ho installato 2 voodoo2 con cavetto sli e driver fastvoodoo2 4.0 gold edition ma non mi parte niente con le schede 3dfx.
l'errore che mi esce è sempre lo stesso:
MAPMEN RETURNED AN ERROR TRYING TO MAP MEMORY

cosa può essere? inoltre dalla proprietà di sistema dei fastvoodoo le 2 schede non sono viste in modalità sli. è perchè non sono della stessa marca???

mi affido a voi
Grazie

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

gazzamania

Ti ringrazio, questa sera provo.
ciao

Manuelson

di niente.. fammi sapere..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

gazzamania

ora non esce più l'errore, ma lo schermo diventa nero e devo riavviare.
nella proprietà dei driver system info mi da queste risposte:

Scanline Interleave:Not Detected    
FBI Revision:0      
Frame Buffer Memory:0 MB      
Texture Mapping Unit(s):0      
TMU Revision:0      
Total Texture Memory:0 MB      
FxMemMap VxD Version:Not Present
WinGlide 2.x Driver Version:2.54.3

devo arrendermi?
le due voodoo2 sono una della diamond ed una della trust
mi affido ancora a voi
grazie

Manuelson

ah..ecco!!!!

questi driver nel 90% dei casi non vanno se le voodoo2 sono di marche diverse.. devi scaricarti i fastvoodoo2 mm per windows 9x/me che ho creato partendo dai fastvoodoo2 1.0 di joshua :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

gazzamania

Io utilizzo WindowsXp pero...
Vanno bene lo stesso?
ciao

gazzamania

manuelson, dove seiiii????
nessuno riesce a darmi una mano?
Per favore
Grazie

Manuelson

sorry ma non mi ero proprio accorto!:o

riguardo a windows xp che ti posso dire.. niente! l'anno scorso avevo iniziato la lavorazione dei driver per voodoo2 diverse in windows xp ma ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo, perdita di file, formattazioni forzate e scarsità di risultati.. cerca di trovartene due della stessa marca..sennò metti su windows 98 che i driver 1.5 mm sono garantiti al 99%:D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

sorry ma non mi ero proprio accorto!:o

riguardo a windows xp che ti posso dire.. niente! l'anno scorso avevo iniziato la lavorazione dei driver per voodoo2 diverse in windows xp ma ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo, perdita di file, formattazioni forzate e scarsità di risultati.. cerca di trovartene due della stessa marca..sennò metti su windows 98 che i driver 1.5 mm sono garantiti al 99%:D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!