quale scheda video AGP low profile....???

Aperto da Cataratta, 04 Gennaio 2007, 21:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cataratta

Salve a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio sull 'acquisto di una scheda video low profile (il case e' slim) per il mio htpc...
sarei interessato alla nvidia 6200 256 (xfx)
o alle radeon 9550 256 sparkle.. o ne esistono di milgiori ??

a me l'unica cosa che interessa e' che funzioni bene con dvd , divx, divx-hd etc etc...
per esempio so che la 6200 ha la funzione High-Quality Real-Time Video Recording... la radeon non so
ci sono troppi modelli e si fa veramente fatica a capire che cosa si deve comprare... uff
per esempio la xfx produce 2 schede video con codici diversi la PV-T44A-WAN7 e la PV-T44A-WANG ... ma sul sito le spaccia come fossero la stessa cosa... (in negozio ci sono 5 euri di differenza)
Qualcuno puo darmi una mano ??'

Grazie in anticipo

Cataratta

Max_R


Cataratta

ahhh il budget non e' un problema
....
anche 100 euri....
il mio unico vero problema e' che deve essere agp e low profile....
e che decodifichi bene i filmati in HD....


:)

Cataratta

Max_R


Davide

Alla faccia della scheda low profile...

يشرهيث

Max_R

Ho chiesto apposta un budget approssimativo... Comunque c'è sempre la X1300 anche se non pensavo che l'avrei mai consigliata :D

Davide

يشرهيث

Cataratta

no ma io per low profile ... intendo che il pcb sia dimezzato ... in modo da entrare in un case slim....

non low end :-)

io avevo cerfcato qualcosa di simile ... ma di x1600 low profile e agp .. non ne ho trovate...

 la x1300 a dire il vero me la sconsigliano tutti

Max_R

Purtroppo non posso aiutarti molto... Le 6200 e le 9550 si somigliano con un pizzico di vantaggio da parte di Ati...

Cataratta

AHHHHHH meglio le ATI ?
beh ggia un buon consiglio ... io avrei preso nvidia
avevo sentito che delle 6200 si potevano sbloccare le pipeline e diventava quasi una 6600...
allora cercherò qualche r 9550....
certo che seci fosse una x1600 agp LP... me la prenderei al volo

cataratta