DATABASE CASE MODDING

Aperto da Devilman, 24 Febbraio 2003, 19:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

volevo metterci anche le ruote al case ma non sò dove comprarle, qualcuno  mi può dare delle indicazioni, grazie.

re-voodoo

Devilman

Citazionevolevo metterci anche le ruote al case ma non sò dove comprarle, qualcuno  mi può dare delle indicazioni, grazie.

in qualsiasi negozio di fai da te o ferramenta decentemente fornito..
quelle per il mio le ho prese da Castorama, ne hanno di tutti i tipi per tutti i gusti!

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Max_R

Beh, quì di seguito allego le foto del case in cui ho montato il mio P4 1700 con Dual Voodoo 2.. Ho optato per una soluzione semplice ma visivamente efficace dal risultato psichedelico ;)




Ciao!


Devilman

fai una foto d'insieme del case!

quanti bei ricordi le voodoo2:)
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Max_R

Arriva!





Sarà un modding basilare ma sortisce ugualmente un buon effetto!
Ciao!


goriath

Max cerca di sistemare meglio quei cavi...guadagneresti un bel po in più lasciando la finestra più pulita possibile ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

:)Ciao Goriath, le foto risalgono al giorno in cui ho assemblato il tutto in maniera alquanto provvisoria!
Ora il lettore cd ha lasciato spazio per un lettore dvd ed i cavi sono stati tutti raccolti ordinatamente per garantire un ottimo flusso d'aria :duo :duo :duo


Italia 1

Io non ho modificato niente, tutto il mio pc è questo, sia interno che esterno:









PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Ma che te possino! :D
Hehe aspettate qualche giorno e vi faccio vedere io :duo

CitazioneIo non ho modificato niente....

E che aspetti! Quei frontalini 5.25" non si coloreranno certo da soli di blu elettrico/metallizzato :D!

Suggerirei un cablatura dei cavi dell' ali [Ah proposito, hai cambiato ali?]



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 16/08/2005  alle ore  18:41:58
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

L'alimentor è il mio Golden Power 550VA, è il + potente che ho finora e lo equipaggio nel pc con cui gioco, altri pc in casa ne hanno meno potenti. Quali frontalini blu elettrico ?? io lascio tutto così, non modifico + niente, va tanto bene !!! Forse + in quà, se cambio scheda video.
I cavi, + di così non riesco a legarli, non ce ne è uno fuori posto...

PS: purtroppo il flash della macchina digitale ha coperto una chicca di questa scheda madre: ha i led per illuminazione che illuminano sotto la scheda stessa e le due ventole posteriori del circuito di alimentazione del processore. stasera faccio una foto poi la posto




Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 16/08/2005  alle ore  20:03:59
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000