In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

3DAnalyze.exe

Aperto da Mattew, 27 Giugno 2007, 03:07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattew

Ciao a tutti...ho installato il programma di 3DAnalyze 2.36b per ottimizzare la grafica del gioco mitico di Black & White 2 ....ho AMD Sempron 26oo,1,83 Ghz , 512 MB di ram e Nividia Geforce 5500....ho messo qualche parametro poi clicco su run e mi appare una schermata nera e poi mi ritorna sul desktop..che devo fare ?? risp.



Questo messaggio è stato aggiornato da Mattew il 27/06/2007  alle ore  03:09:49

af624726

la tua geforce fx 5500 è in grado d far girare il gioco senza 3danalyze
http://www.lionhead.com/bw2/about.html
;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Mattew

eh ma io vorrei vedere pure il mare , le piante e altre cose ...

maverick85


Mattew

Grazie !!..vediamo che succede!

Mattew

Maverick l'ho installato ma nn posso mettere ne il are alto ne il prato con l'erba e fiori ecc...come mai ? nn capisco perchè nn mi si vedono quei piccoli dettagli , alla fine mi si vede bene ma vorrei vedere qeui dettagli in piu uffa!

maverick85

Non saprei dirti, forse quei dettagli richiedono una scheda video più potente, forse che sia dx9.0c.

purtroppo non conosco personalmente il gioco, mi sa che devi aspettare che qualche giocatore che lo conosce ti posti la sua impressione

:)

af624726

mi sembra strano visto che richiede 1 dx8 come scheda... provato a patcharlo?
Recommended?

* OS: Windows XP/2000
* Processor: 2.2 GHz Pentium 4 or Athlon equivalent
* Memory: 1G RAM
* Hard Drive: 3.5 GB of free space
* DVD: 8 Speed
* Video Card: 128 MB 3D video card with Pixel Shader version 2.0 (NVIDIA GeForce FX+ / ATI Radeon 9500+)
* DirectX: Version 9.0c (included)
* Sound Card: Directx 9.0c compatible
* Input: Mouse, Keyboard

la tua scheda è tra le consigliate...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Mattew

si ho pure messo la pacth per correggere gli errori...infatti quando cambiavo risoluzione mi faceva BUG e il gico mi andava male..ma il mare , il prato , e altre cose nn le posso mettere e nn capisco perchè!

af624726

ho letto di questi problemi anche su geforce8... nn saprei che dirti... prova a segnalare il problema a nvidia con qualche screenshot...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!