Piccolo prestito

Aperto da Enjoy, 23 Giugno 2002, 21:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

grazie!!!! :D
lunedi sarà il grande giorno,spedisco il vaglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:viole::manyface:

mauare

Allora aspettiamo tue notizie :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Neo

ciao chi mi traduce questo in inglese:
ciao,ti ho spedito i vaglia,i soldi arrivano fra 10 giorni,mandami un e-mail che hai ricevuto il messaggio,ciao ciao.
hey  ma dove siete,ho bisogno di voi!!!!!
:D

Scritto Da - davide on 09 Luglio 2002  20:25:48

mauare

Purtroopo non sono bravo in inglese come superbox cmq aspetta che prima o poi ti risponde ;)

Non demordere ormai è tua :D :D :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Neo

ho bisogno di tesuperbox!!!!!!!!!!!!!mi traduci questo in inglese:
ciao,ti ho spedito i vaglia,i soldi arrivano fra 10 giorni,mandami un e-mail che hai ricevuto il messaggio,ciao ciao.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Neo

Citazioneho bisogno di te Superbox!!!!!!!!!!!!!mi traduci questo in inglese:
ciao,ti ho spedito i vaglia,i soldi arrivano fra 10 giorni,mandami un e-mail che hai ricevuto il messaggio,ciao ciao.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Superbox

Hi. I made the money order. The money will be at your home in 10 days. Please confirm me you have read this email.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell