Asus 8800 gtx non funziona!!!

Aperto da Myself, 29 Luglio 2007, 02:03:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Myself

Ciao ragazzi ho un problemone :ho appena acquistato una 8800 gtx asus e nn appena l'ho inserita nello slot e collegata all'alimentazione il sistema nn va avanti, il "bip" di avvio è diverso dal normale,più lungo direi e il monitor mi dice che non c'è segnale...
Ho provato a cambiare slot ma niente!
Il pc è composto da scheda madre evga 680i,2 gb ram 800 mhz apacer,500 watt alimentatore,disco fisso 300gb samsung,lettore cd,lettore dvd,ricevitore wireless us robotics.
Rispondetemi in fretta che ho solo una settimana per eventualmente farmela cambiare!! :D

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

Di preciso guarda sull'alimentatore, dovrebbe esserci una targhetta con una tabella. Oltre a marca e modello ci servirebbe sapere gli amperaggi che trovi sulla tabella ;)




يشرهيث

afsfaes

Le schede della famiglia 8800 fanno un lungo beeep all'accensione quando non colleghi l'alimentazione supplementare alla vga.

La 8800 gtx ha bisogno di due connettori da 6 pin per funzionare.
Li hai collegati entrambi??

Se li hai collegati entrambi e fa ancora il problema molto probabilmente è colpa dell'alimentatore.

Potresti dirci quandi amphere da il tuo ali sulla/e linee dei +12v.

Facci sapere ;)

Myself

Grazie per le risposte:allora quando l'ho montata ho connesso tutte e due i pin dell'alimentazione ma niente. l'alimentatore è 500watt output - a/c input 115/230 V50/60hz. poi una casellina sotto riporta combined output 300 watt (350watt peak) +12V1: 14A (15A Peak) sotto +12V2: 16A (19A Peak)
un'altra dice Compined output 140Watt +5V: 25A
-12V 0.5A
+5Vsa: 2.0A (3.0A Peak)

Questo è tutto quello che ho trovato scritto sull'alimentatore (dal quale tra l'altro escono già i cavi giusti per la scheda).

Grazie a tutti!!! :D

Myself

Ho trovato la descrizione dell'alimentatore,ve la riporto:

Power Supply 500 Watt AX500-F, active PFC
20 + 4 Pin Connector
12V Connector for CPU
2 x SATA HDD Connector
2 x PCIe Connector
5 x Peripheral Connector
1 x Floppy Connector
Case Fans Connector  

Grazie!!

Grazie!! :cool::D :D :D :D

peppos83

Uhm... secondo me è l'alimentatore:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Myself

Che problema può avere?credo sia adatto ad alimentare una scheda del genere no?Cosa dovrei fare quindi,sostituirlo?

peppos83

CitazioneChe problema può avere?credo sia adatto ad alimentare una scheda del genere no?Cosa dovrei fare quindi,sostituirlo?

 

Penso proprio di si... Prendi qualcosa di economico, ma di marca! Tipo Enermax; OCZ; R-Type; che da 500W sono ottimi!!! Fammi sapere...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Myself

no scusa se insisto,ma che differenza c'è se prendo un alimentatore diverso dal mio che ha lo stesso wattaggio??