Assemblaggio Mulo con Voodoo 5500: come avere il massimo da questa scheda.

Aperto da predator87, 06 Dicembre 2010, 14:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

predator87

Si infatti personalmente scherzavo, non viene sfuttato nemmeno adesso a momenti per bene un dual.. figuriamoci 8-10anni fà ;)

Comunque, la configurazione che sto facendo l'ho inserita nel primo post, manca solo un case decente da abbinare..

sanford

Credo che in molti giochi avrai più soddisfazioni con XP e SFFT, quantomeno in quelli recenti...ovviamente un dual-boot 98/xp è la cosa migliore...poi non dimenticare che alcuni giochi come Doom, Quake, Unreal, Duke Nukem, Descent, hanno subìto il retexturing hi-res che anche la Voodoo 5 può gestire a buona velocità con il sistema che stai preparando.

Unreal in hi-res con textures S3TC è una vera bellezza...:love:

Riguardo al case, io direi rigorosamente nero, orizzontale, magari ispirato ai sistemi Quantum 3D: http://www.thedodgegarage.com/3dfx/
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

maverick85

Citazione di: sanford;172869Riguardo al case, io direi rigorosamente nero, orizzontale, magari ispirato ai sistemi Quantum 3D: http://www.thedodgegarage.com/3dfx/

Quoto!.. e con un bel logo 3Dfx sopra :okduo:

predator87

Citazione di: sanford;172869Credo che in molti giochi avrai più soddisfazioni con XP e SFFT, quantomeno in quelli recenti...ovviamente un dual-boot 98/xp è la cosa migliore...poi non dimenticare che alcuni giochi come Doom, Quake, Unreal, Duke Nukem, Descent, hanno subìto il retexturing hi-res che anche la Voodoo 5 può gestire a buona velocità con il sistema che stai preparando.

Unreal in hi-res con textures S3TC è una vera bellezza...:love:

Riguardo al case, io direi rigorosamente nero, orizzontale, magari ispirato ai sistemi Quantum 3D: http://www.thedodgegarage.com/3dfx/

Ottimo grazie, non vedo l'ora :D

Citazione di: maverick85;172871Quoto!.. e con un bel logo 3Dfx sopra :okduo:

C'è su ebay, costa 2 soldi :D
Ma se lo dovessi prendere, prima lo assemblo, testo a fondo, e se sarà a puntino, gli applicherò il logo :asd:

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Citazione di: goriath;172878Parlando di case, anche io ho in mente qualcosina ;)

Tipo??  :h

predator87

consigliate consigliate.. tenete conto però che preferirei metterlo nel ripiano che ho fatto vedere poco fà..

goriath

Citazione di: maverick85;172898Tipo??  :h

Tipo che al momento per scaramanzia meglio non dire nulla. Se nascerà qualcosa degno di nota, sarà il minimo celebrarlo qui ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

predator87

oK.. Vi tengo informati :D
In questo momento sto cercando un core barton su ebay ;)

predator87

le versioni mobile dei processori vanno bene lo stesso? o meglio, sono compatibili con tutte le mobo o servono mobo particolari? Più che altro perchè ho trovato un xp-m 2800 nuovo e mi alletta parecchio..