Thread su Hwupgrade

Aperto da capoz, 27 Novembre 2002, 00:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

ragazzi mi potete dare il link così con comodo mi rileggo tutto? solo da qui non c'ho capito un gran che. Grazie mille ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

devis

Eh no caro mio, come voi avete avete fatto i vostri comodi sul forum di hwup, credo di poter almeno di dire che Corsini è una persona razionale , con la testa sulle spalle oltre ad essere nel grande circuito hardware da parecchi anni. Quindi le cose non le dice a casaccio, dato che ha una certa reputazione.

Saluti



Scritto Da - Devis on 27 Novembre 2002  20:05:11

thedarkenemy

Bene, secono "loro" (userò il termine "noi" in maniera generica [dato che cmqe siamo una famiglia] per non indicare nessuno in particolare!), noi abbiamo fatto la figuraccia, noi siamo stati additati a visionari, noi siamo stati accusati di ca$$onerie, noi siamo stati compassionati come visionari, insomma......sapete bene che hanno scritto a riguardo!

Bien, non ci vogliono credere, sono pure liberi di non farlo ma a tempo debito (e mi auguro con tutto il cuore sia quanto prima e lo spero!!) le cose cambieranno, quindi raga, aspettiamo ancora un po e tutte le risposte saranno date!





sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Quelle espressioni usale da qualche altra parte, non qui.
Cmq sei libero di esprimere quello che ti pare, ma in maniera garbata e non sempre con quella sottile aria di chi sà tutto lui.
Cmq scusatemi tutti semi sono alterato, la pianto qui.

? ! ? -? ? !! ? ?

thedarkenemy

pandino, siamo in pochi ma buoni qui, dunque non solo dobbiamo reputarci migliori di loro, ma anche dimostrarlo!

CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

devis

CitazioneQuelle espressioni usale da qualche altra parte, non qui.
Cmq sei libero di esprimere quello che ti pare, ma in maniera garbata e non sempre con quella sottile aria di chi sà tutto lui.
Cmq scusatemi tutti semi sono alterato, la pianto qui.

Quali espressioni ti danno fastidio e dove saprei tutto io? Semmai il contrario. Senti, evitami e tutti felici e contenti :D

ciao

Pandyno

Il paese dei Balocchi....hai Visto Pinocchio di Benigni?

? ! ? -? ? !! ? ?

capoz

vedremo.... Corsini ha esagerato

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell