Attenzione REVENGE

Aperto da re-voodoo, 02 Aprile 2003, 21:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

[JaMM]

AmigaMerlin hai PvT...

[JaMM]

Adoro il NoS...

f3dfx

Senza parole!!!
Il fatto poi che di un nuovo prodotto che fa x fps. sotto Q3, nn si sia mai vista neanche una foto, lascia il tempo che trova!!!
Ciaoooo
Powered by 3dfx & Axp1700+@2.5ghz. TEC 226w on T-Rex supplied by Abit KV7 & Antec 480w - Corsair Pc3200XMs + Fx5900!!:D
P4 2.4A@4ghz. Prommy  P4P800 muskin & Ti200!!:D Low nVidia PwR
3dfx rare voodoo: Hercules banshee, v3 3500Tv,v4 4k5, v5 5k5 PCI...

JAN THE LAST

Ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti :)
Poi un rammarico anche da parte mia per questa faccenda che aveva avuto eco parecchio tempo fa anche sul nostro forum, con la notizia roboante di Revenge, postata da capoz, e del fatto che da lì a breve avrebbe fatto la comparsa sul mercato.
Dopo lo scetticismo circa la notizia, anche grazie al fatto che nonostante avessi chiesto chiarimenti ai vari Federelli & co, direttamente sul loro forum, senza mai ottenere una risposta, adesso leggo che tutto quanto sarebbe stato fatto per spillare soldi! Disgustoso! Già odio il vaporware e gli annunci eclatanti di cose che ancora non esistono, ma prendere in giro degli appasionati è veramente riprovevole :(

Scusate questo mio post, che può sembrare uno sfogo ed un saluto a tutti :)

Jan.



Scritto Da - JAN THE LAST on 01 Maggio 2003  02:35:55
POWERED BY P3-S-1400@1630 & Dual Tbread 2.4+ on GA7-DPXDW
Moderatore sez HW e Calcolo Distribuito di PCTUNER
AMD O INTEL : OC RULEZ! ;)

MojoMotion

ciao Jan dispiace a tutti quel ke è successo,vorrei dire solo ke questo è servito come insegnamento alle prossime notizie ke arrivanno dal web e ke arrivano ogni giorno dai media! Bye

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...