RAMPAGE IS HERE !!!

Aperto da Amigamerlin, 09 Luglio 2003, 12:15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Hi Hank! I have some question for you in PVT :h ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

Alex_BreaThe

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Alex_BreaThe

Ma in parle povore dice che lavorava con un 3fxista nella sezione delle ram del rampage?
E quindi ci (vi :D) può aiutare ad aggiustare i problemi che hanno i 2 rampage nn funzionanti?
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

hanksemenec

Hi Alberto,

I added you to my ICQ, can you authorize?

Hank

Superbox

CitazioneMa in parle povore dice che lavorava con un 3fxista nella sezione delle ram del rampage?

Esattamente dalla banshee al rampage.
In pratica, quasi tutte le schede 3dfx. :)

---
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+, Asus A7S333, 512MB Corsair PC2700, Hercules Radeon 9700Pro
---

http://wakeup.to/revenge
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

CitazioneFirst you get 4 process corners of the silicon.

Then you set the static timing for the out puts using the scope, this is done over a voltage range. After you are happy, you go to next step.

The shmoo program, it tries different timing on the input side of the chip and records pass or fail result. But that is not all!!

Now you have to take the 4 process corner chips and stick them in the environmental owen. and vary temperature form 0 deg C to 55 deg, then you have to try low voltage and high voltage at 0 deg and 55 deg. After all the information is collected you make a decission on window of operation and set the timing values in the middle if you can.

And after all is done, they get a new DRAM vendor and you start all over again .

Or they change process parameters for the chip. It was a never ending job.

Dopo questa micro-lezione di tecnologia dei dispositivi ed anche in virtù delle parole precedenti credo sia a tutti ben chiaro chi è questo Signore.

Ebbene, senza approfittare troppo della sua disponibilità, si può cogliere quest'occasione per chiedergli "something about 3dfx hardware".

Mi rivolgo in primis ai guru del forum...un off topic di questo tipo può essere molto utile. Con ordine, però.

Ciao ciao

Pandyno

Ho chiesto ad Hank se è possibile trasformare una V5 5500 compatibile con AGP 4x...
Ha detto che prova a fare questa modifica ed in caso positivo la posta su forumzone non c' è che dire grazie da tutti noi :)
? ! ? -? ? !! ? ?

mikepedo

Sorry Hank, but Voodoo5 6000 cards are AGP 1X or 2X???

AthlonXP 2000+ GA-7VRXP 512Mb PC333 Voodoo 5 6000 AGP
Moderatore sezione "Area generale schede video". Vendo kit di raffreddamento per V5 5500 nel mercatino di questo forum!
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

hanksemenec

All V5 cards are all PCI66, they do not use AGP part of the protocol. No sideband addressing, no bus-master.

V4 is the only one that supports AGP protocol. 1X to 4X

Hank

COSWORTH6K

Hi Hank Thanks for my voodoo5 6k!!!! ;)
Is possible to use voodoo56k on pci?

Scritto Da - cosworth6k on 13 Luglio 2003  22:22:42

Scritto Da - cosworth6k on 13 Luglio 2003  22:26:05
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe