tastiera typhoon problemi

Aperto da Cosy, 02 Febbraio 2009, 15:49:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Spero di avere azzeccato dove sto inserendo la discussione, non sapevo altri posti.

ho acquistato una tastiera bianca typhoon navigator deluxe (bellissima).
era aprile 2008 , ora ho cominciato a vedere che dei tasti si consumava la serigrafia (per intenderci le lettere e vari tasti)
mandato una mail dove l'ho acquistata "xpconsole" su internet e leggete la risposta, che secondo voi dovrei accettare?.
io questa la chiamo,presa di posizione "SCORRETTA"
potreste dirmi (chi l'ho sa) come trovare il sito della typhoon, per contattarli e farle sapere cosa sta accadendo?.
vi ringrazio e saluto.
vito
Nota : 15€ per rispedirla..............

Buongiorno,
per la garanzia non ci sono problemi
per la sostituzione deve inviarci la tastiera con tutti gli accessori e confezione integra più relativo scontrino fiscale
nel caso che l'assistenza trova che dipenda da una normale usura le sarà inviata la sua tastiera.
cordiali saluti
:blade::blade::blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

fantastico. si......
grazie..:okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!