Gaming with 3dfx Voodoo2 SLI and the magic colors of UT DOM-Olden map

Aperto da Glide, 03 Ottobre 2020, 13:33:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide




Descrizione

Questo video è incentrato su DOM-Olden, una mappa di Unreal Tournament che gli utenti possono giocare in modalità Domination. Abbiamo scelto questa mappa perché è caratterizzata da colori "impressionanti" quando viene eseguita con un sottosistema grafico compatibile con le API Glide, come le schede 3dfx Voodoo2 in SLI utilizzate in questa sessione. Goditi questo video e seguici sul Web all'indirizzo https://www.3dfxzone.it

ciacara

Ciao Glide, bella questa mappa :ok:, bello anche il video :)
Comunque, dalla modalità e dal tipo di gioco che ho visto, mi sa che dietro la tastiera ed il mouse c'è un piccolo Glide, o sbaglio? ;)

Vado ad infettare il Web con questa News :)

Citazione di: Glide;195716Descrizione

Questo video è incentrato su DOM-Olden, una mappa di Unreal Tournament che gli utenti possono giocare in modalità Domination. Abbiamo scelto questa mappa perché è caratterizzata da colori "impressionanti" quando viene eseguita con un sottosistema grafico compatibile con le API Glide, come le schede 3dfx Voodoo2 in SLI utilizzate in questa sessione. Goditi questo video e seguici sul Web all'indirizzo https://www.3dfxzone.it

ciacara

Ciao Glide,
mi hanno chiesto le specifiche della configurazione hardware che hai usato per questo video, puoi aggiungerle cortesemente? ;)
Ti ringrazio :)

Glide

Ciao ciacara, certamente, sarà fatto. Nel frattempo ti ringrazio molto.

Ciao ciao

Glide

CitazioneComunque, dalla modalità e dal tipo di gioco che ho visto, mi sa che dietro la tastiera ed il mouse c'è un piccolo Glide, o sbaglio?

Su questo ti lascio con il dubbio, sperando che non ti arrabbi... :)

Ciao ciao

ciacara

Citazione di: Glide;195738Su questo ti lascio con il dubbio, sperando che non ti arrabbi... :)

Ciao ciao

Troppo tardi, il mistero è stato svelato...o quasi :asd:

Glide