vendere su ebay ho ei furbo ho ti ...............

Aperto da Cosy, 13 Aprile 2007, 16:34:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

ho venduto un oggetto su ebay concordando (molto ingenuamente) con l'aquirente 40€ comprede la spese di sped.
mi dice di spedirlo pacco celere, ok l'ho faccio e qui comincia l'inc.............
€12,50 di spese sped. accetto come pagamento l'assegno postale che ariva oggi di € 37,68.
se siete volpi e faine vendete su ebay se siete dei pesci come me' lasciate perdere.
scusate i termini ma sono incazzatissimo.
vito :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

A volte capita.. ma x' non hai aspettato che ti arrivavano i soldi a casa prima di spedire? di solito si fa così..

La prossima volta puoi spedire con la posta raccomandata, o con PaccoRaccomandata (mi pare che si chiami cosi) che costa circa la metà :);)

Cosy

e' la prima volta.
la prossima staro' piu attento,per usare un detto famoso "sbagliando si impara"
vito :D

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

eh si.. ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 13/04/2007  alle ore  18:45:20

Max_R

Sono d'accordo con il sbagliando s'impara... Ond'evitare problemi non vendere all'esterno di ebay a gente che non conosci ;)

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

afsfaes

sccusa, ma se ho capito bene hai fatto il pagamento in contrassegno???giusto??
Ti sono arrivati poco meno di 40€ non perchè il tipo non ti avesse dato 40€, ma perchè le poste italiane si tengono 3,xx€ per l'assegno postale:(

Cosy

esatto, tieni conto che mi avevano gia' preso 12,50 per la spedizione (9 + 3.50).
:(

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito ma le spese di spedizione avrebbero dovuto essere a parte, cioè dovevi specificare ad es. 40 euro +12 di spedizione. Tutti i venditori fanno così su ebay, direi comunque che è un piccolo errore che può capitare.:)

Sul sito delle poste comunque ti dice tutte le tariffe, consultalo prima di includere le spese di spedizione.

www.poste.it



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 14/04/2007  alle ore  12:21:08

Cosy

vedi la mia ingenuita' e' che io ho accettato 40 € compreso le spese, senza immaginare quanto sarebbero state,la proposta e' venuta dall'aquirente via e-mail, che probabilmente e' piu' astuto di quanto pensassi io.
:diablo:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.