In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Lordi

Aperto da Night Raider, 26 Aprile 2007, 20:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Night Raider

Non ne avevo mai sentito parlare fino a ieri sera, poi un amico mi ha fatto ascoltare un loro pezzo che mi è piaciuto e sono andato a fare un giro in rete fino a che ho trovato
http://www.youtube.com/watch?v=cogJWfznSOs&NR=1
era da tanto tempo che non sentivo un pezzo del genere, mi sembra di essere tornato ai tempi di Kaizokuban degli Accept.

...we'll meet again...Somewhere in time

maverick85

Bella song, i lordi fanno buona musica già da un bel pezzo :)

Ninfea

Lordi è un nome che fa pena :D
La canzone è carina :)


Crazy Rider89

Gruppo già famoso dalle mie parti :D

ma non mi piace molto preferisco più sul metal :duo
18enne!!!!!!!!!! :-)
3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

Night Raider

effettivamente il nome non è dei più belli, ma tutto sommato neanche loro lo sono...

Edit:in compenso è adeguato; non sembrano ispettori dell'ufficio d'igiene..

Comunque la canzone mi è sembrata davvero carina, e così anche il video al punto che l'ho masterizzato insieme ad altri in un videoCD che ho messo in macchina.Detto questo, ecco a voi uno degli aneddoti di Night Raider: circa venti minuti fa, stavo tornando verso casa con video dei lordi che andava, macchina scappottata e volume alto, chi c'era sul lato della strada? Una sfavillante pattuglia di tutori dell'ordine in attesa di fermare qualcuno e, secondo voi, chi potevano beccare? Esatto!
Mi fermo e noto che la pattuglia è composta da un maresciallo prossimo alla pensione ed un ragazzetto arruolato da circa mezz'ora; guardano il monitor, guardano me e tornano a fissare le immagini...non so chi dei due era più allibito. La cosa splendida è stata sentirsi chiedere "ma come fai a guidare mentre guardi quella roba?"



Questo messaggio è stato aggiornato da Night Raider il 26/04/2007  alle ore  23:04:48
...we'll meet again...Somewhere in time

maverick85


goriath

Grezzi e commerciali :D

Però simpatici ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

afsfaes

sono bellini non mi dispiacciono.....li ascolto da un po' pure io...ci sono altre canzoni molto belle che hanno fatto poi ogni volta ce vedo un loro video mi fanno scoppiare dalle risate :Dsono troppo fighi :duo

Ninfea

CitazioneGrezzi e commerciali :D

Però simpatici ;)

____________________________________________________________________________
You can be sure that Murphy will get you if you know about a memory error and ignore it...

Avete visto quelle zeppe che hanno ai piedi?:ahah:



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 27/04/2007  alle ore  01:08:49

afsfaes

Citazione
CitazioneGrezzi e commerciali :D

Però simpatici ;)

____________________________________________________________________________
You can be sure that Murphy will get you if you know about a memory error and ignore it...

Avete visto quelle zeppe che hanno ai piedi?:ahah:



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 27/04/2007  alle ore  01:08:49

Le zeppe......ahahahahha alte 30cm:D