Lg kf300 driver per win. 7

Aperto da Cosy, 26 Novembre 2009, 15:58:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Ecco un altro problemino.
Coll. il mio cell. LG KF300 per la prima volta in win. 7 con il cavetto in dotazione usb e non viene riconosiuto.
Ho cercato ma non trovato i driver.........:que:
Che dire , ho bisogno ancora una mano.:circle:
Grazie.:nono:
Vito......:circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

mmhh ho guardato un pò in giro e ma trovo poco e non riesco ad entrare nel sito lg :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ti ringrazio, effettivamente è quello che ho constato anchio, sembra non ci sia niente..........:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Innazitutto, Grazie.
Allora ho avviato il programmino dato da loro, al momento della ricerca del modello non c,era, sono andato avanti, mi è stato chiesto di coll. alla porta usb il cell. e come per incanto è stato riconosciuto........
mahhh, non so cosa dire cmq Funziona.:que:
Grazie mille.:okduo:
Ciao......
Vito.....;)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

mi sono ricollegato al sito da te indicato, visto che c,era "contatti" ho scritto.
Risposta : i driver di quel modello non ci sono per win. 7 provare ogni tanto a coll. per verificare se vengono messi.
Ovviamente prendo atto (anche se con il buon win.7) il cell.viene riconosciuto..
Stamane faccio un giro in internet e vedo:kazim:

Anno di Uscita: 2008
Data Inserimento: 21/4/2008


In un negozio della Bennet dove l'ho acquistato , a giugno 2009, il commesso mia ha detto : è nuovo appena arrivato.........:kazim::kazim:
Evvvvai....:blade:
Ok sono un Boccalone (tipico pesce del fiume Ticino)
Ciao :okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.