sciphone i10 non si coll. ad internet

Aperto da vito47, 07 Febbraio 2011, 17:45:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

ho acquistato su ebay per mio genero 1 cellulare sciphone i10.
1° non funziona coll. ad internet ne con la sua scehea vodafone (sua) e la mia wind (che nel mio cell. funziona).
2° ovviamente il venditore dice che funzionano tutti quelli che ha venduto.
avete qualche idea (se qualcuno gli è passato tra le mani) come settarlo.

vito47

chiudo l'argomento perchè mi rendo conto che è quasi impossibile.
come ho detto se qualcunoo non gli è passato tra le mani, non ci potrà mai essere una risposta.
sono delle grandissime fregature e basta.
pensate che nella confezione non c,è un manuale e che il rivenditore non sa darti spiegazione se non dicendo che tutti quelli che ha venduto sono testati e funzionano,
a proposito nei feedback ha il 99.0% (ma come ha fatto)
 
ps. manca anche : scontrino, oppure ricevuta e se si guastano bisogna mandarli da loro, che fine faranno non si sa, quindi si fa prima spedirli in pattumiera (scusate, con raccolta differenziata) i cell. non vanno nell'immondizia, se mi dovesse beccare la naturalista di striscia sarebbero guai.
 
dai ho cercato di sdrammatizzare un po, perchè se no ci sarebbe da piangere, farsi fregare in questo modo!!!!!!! :wall::wall::wall:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

questa è una bella domanda che meriterebbe una buona risposta, ma purtroppo mi viene un boh......non l'ho so!!!!!:que:
questo è tutto quello che so, l'ho incollo...
 
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320639789588&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

dasoca

Sono i CECT.....i cloni cinesi degli iphone....:(....io di quegli aggeggi non mi sono mai fidato....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

vito47

ora anchio, che boiata, non so neanchio come ho fatto a fidarmi ad acquistarlo, senza prima indagare un po in giro.
grazie:circle: