Radeonator 2.0 Final

Aperto da Glide, 13 Novembre 2002, 13:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Trovate qui il tweaker e le info per l'installazione.

Tutti gli OS Windows e tutte Radeon sono supportate...

Ciao ciao


Kumalo

Non posso far altro che uppare questo post di Glide poiche io questo Radeonator ce l'ho da 1 settimana e vengo dal Rage 3DTweack, ma non mi sono mai trovato cosi' bene da provare e installare!!!

Se volete inoltre c'e' anche una guida al corretto settaggio di questo programma all'indirizzo www.atipower.com che sembra da qualche settimana essere divntato il punto di riferimento per chi ha una scheda video ATI!


Byez

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

Khana

Io non ho notato un gra che di migliorie... l'unico reale tweak utile è l'overclock :h.
Ho il forte dubbio che su un sistema come il mio (vedi firma) la scheda video sia il collo di bottiglia...

Esiste comunque anche un Power Strip (di cui non ricordo URL) che consente modifiche più estreme, come il pixelclock (sto andando a 111,12, contro un 96 di base) e la modifica Hz per Hz del refresh dello schermo (vado a 1280x 1024 a 61Hz, 1 in + che mi toglie il nauseante sfarfallio sul bianco).
Non so quanto questo programma intervenga sulle impostazioni dei giochi, che vanno a risoluzioni differenti.
Anche qui, la cosa più utile sembra l'utility di overclock.

Può essere che invece sia io a non capire la reale potenzialità... ma a me le prestazioni non cambiano.

Amazingly powered by Asus A7M266-D, 2 Athlon MP 1800+ @ 1587Mhz (!!! - FSB @ 276), 512Mb Ram Samsung branded, ATI Radeon 8500 64Mb @ 303.5MHz, IBM 40Gb 7200 RPM
Powered by


- non svegliate il can che morde -

Raddy

Citazionewww.atipower.com che sembra da qualche settimana essere divntato il punto di riferimento per chi ha una scheda video ATI!


Byez



uahuah troppo gentile, probabilmente esagerato, ma sicuramente è nell'intenzione di ATIPOWER (e mia ovviamente) diventare il punto di riferimento per i possessori di schede ATI. :D



Scritto Da - Raddy on 08 Dicembre 2002  23:30:27
WebMaster di http://www.atipower.com - Un'iniezione di potenza per la tua ATI -