[Vendo] 3dfx Voodoo4 4500 PCI (con CD originale)

Aperto da LuxKiller65, 21 Ottobre 2005, 20:00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuxKiller65

Vendo la mia Voodoo4 4500 PCI.

La scheda funziona perfettamente, è stata usata nel mio computer fino a qualche mese fa. Avevo deciso di metterci un nuovo dissipatore e un nuovo ventilatore, ma mi resi conto troppo tardi che i fori in parte al GPU erano troppo distanti tra di loro e che nessun ventilatore aveva un supporto per tale distanza (neanche quelli della Titan, che di solito sono compatibili con tutte le schede grazie a supporti per varie distanze).

Per questo, come potete vedere sulle foto, il dissipatore e il ventilatore sono stati rimossi e il GPU è stato "lisciato" (da me ovviamente) con carta vetrata di varie dimensioni, per renderlo bello liscio (gli overclockers sapranno di cosa sto parlando).

Basta applicare un poco di pasta termica sul centro del GPU e un poco di colla ai lati, applicare il dissipatore e la scheda torna a funzionare come (anzi, pure meglio!) di prima!

Non esitate a reagire o a farmi domande, capisco che possa far paura una scheda così, ma in due secondi torna come nuova (al massimo il dissipatore ve lo reincollo io).

Ciao

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

benna

e a quanto la vendi?;)
è un peccato però che ora il chip sia totalmente "anonimo"



Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 21/10/2005  alle ore  20:11:00

LuxKiller65

Lo so, infatti sono sicuro che perderò potenziali clienti... sono stato assai stupido a non verificare prima l'esistenza di dissipatori compatibili!

30 Euro + spedizione?

goriath

Lo Zalman aranzione ci andava sicuramente:sag:...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

LuxKiller65

Bene, così se qualcuno me la compra sa cosa metterci...

pOlPo

Il prezzo è pure onesto!!! ...peccato che non mi serva ;)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

LuxKiller65

Per forza che è onesto, di spedizione saranno 7 Euro, quindi la scheda è a soli 23 Euro.

:(

benna


LuxKiller65


benna