GT2 per Play Station 1

Aperto da spock-spack, 25 Marzo 2004, 16:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spock-spack

Sono un assurdo appassionato di giochi automobilistici e, dopo tanto tempo sono ricaduto nella trappola di GT2 per PS, ma dopo aver fatto tutte le gare, le competizioni monomarca di ogni singola casa automobilistica ed aver ottenuto tutti gli ori sulle prove per conseguimento patenti il totale del gioco non supera il 98.63%. Qualcuno hai idea di come fare a riempire quel restante 1,37% che non riesco più a riempire? Ho fatto tutti i test auto di accelerazione sui 400 e 1000m, più quelli sull'ovale, fatto lavare tutte le mie 98 macchine. Ho ancora 23.000.000$ e 968Cr. AIUTATEMIIII!!!! :diablo::(:duo

Configurazione PC: WXP-Pro. Celeron 733MHz MB: ASUS TUSL-2C; RAM: 512Mb; Audio: SB Live! 1024; Video : Sapphire Radeon 9000 VIVO 64 Mb DDR;
------

meganoid21

Complimentoni!
Senti hai preso tutte le patenti?Anche quella che ti si sblocca solo dopo che le hai prese tutte?

spock-spack

Chiaramente. Se non erro la sequenza è B;A;I-C;I-B;I-A;SS (che sarebbe quella apparsami dopo il conseguimento di tutte le altre anche se non oro. Dopo l'oro ti danno di quelle auto MOSTRUOSE in termini di prestazioni, più che come estetica!!! Vedi CR-X del sol LM edition...670cv M/R che tengono la strada come una Concept Car LM edition ed ha l'accelerazione della GT-ONE Race Car '98...senza parole!!! Anche sta sera c'ho dato con un mio amico...e giù di Play!!! Tra l'altro mi sono accorto che possedevo una GT-One Road Car '98 ancora da elaborare che, portando il turbo a STEP-4 giunge alla desiderabile potenza di 975cv...niente male, non vi pare?!?:D ;):duo

Configurazione PC: WXP-Pro. Celeron 733MHz MB: ASUS TUSL-2C; RAM: 512Mb; Audio: SB Live! 1024; Video : Sapphire Radeon 9000 VIVO 64 Mb DDR;
------

spock-spack

Vi prego...nessuno riesce a consigliarmi qualcosa per finire questo gioco o per spingere oltre la mia percentuale, se non al 100% quasi?
Sono anni che ci vado dietro e non mi deciderò ad abbandonare la Play1 finché questo gioco non sarà TERMINATO!!!

AIUTOOOOOOOOOOO

------

federico

anche io sono appassionato di giochi di macchine...
di quel gioco non me ne intendo molto poichè non ho la ps1 bensì la ps2e il pc per il gioco estremo...
Comunque provo a darti 1 consiglio ke magari non serve a nulla.
devi mica ottenere tutte le auto??
devi avere un budget prestabilito di soldi??
trutto qui       ciao

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

spock-spack

Le auto, purtroppo non puoi averle tutte in quanto hai un garage che tiene 99 o 100 macchine (non ricordo ora di preciso!) e soldi ne ho abbastanza per ricomprarle tutte partendo dall'inizio, per cui direi che bastano...
Ti ringrazio moltissimo, comunque, per le dritte che possono sempre rivelare dimenticanze o errori o cose nuove...
Se qualcun'altro ha ulteriori idee si faccia pure avanti...

------

max10891

avere tutte le pantenti con le coppette d'oro??nn so se hai capito...:D

n
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

spock-spack

Ecchettecredi? Che so nu pivello tanto?
CIERTISSIMOU CHE LE HOU!!!
Le ho tutte oro le patenti, ci mancherebbe, sennò come potrei essere così bravo?!?;)

Scherzi a parte...le ho tutte davvero già oro e la cosa mi ha fruttato anche macchine meravigliose mai viste, come sopraccitato, ma nulla...la percentuale si è mossa, ma non abbastanza, purtroppo...:(

------