[VENDO] Scheda Video VooDoo 2 3dfx

Aperto da France88, 30 Agosto 2006, 17:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

France88

Ragazzi ho una domanda sulla Voodoo2...è possibile collegarla alla mia scheda video ati 9200SE? ricavo qualche vantaggio o non è possibile?

Davide

Guarda, io ho una 9200 se, ma non conviene farci niente con quella scheda. Sono venuto in possesso di una 9200 liscia, che dovrebbe essere più vecchia, e va il doppio!

يشرهيث

France88

ok grazie ma comq è possibile utilizzarla con la scheda voodoo2?

Davide

Penso proprio di si, anche se non saprei cosa dirti riguardo al modo di connessione tra le due.

يشرهيث

France88

ok grz...ultima info...che vantaggi ci ricavo? per esempio un gioco dovrebbe fluire meglio?

Max_R

Si puoi utilizzarla tranquillamente ma no non hai incrementi prestazionali dato che vengono utilizzate come schede separate... Se usi Win98 e intendi fare retrogaming allora mi pare comunque una buona idea dato che alcuni giochi si avvantaggiano della Voodoo molto più di quanto farebbero con la Radeon ;)
Per chiarimenti scrivi pure in privato!


benna

puoi collegare la voodoo2 secondo lo schema che Max ti ha mostrato in fotografia
in quanto ai vantaggi, i giochi moderni non avranno nessun vantaggio però montandola potrai giocare al meglio a tutti quei giochi (precedenti al 2000) che supportano le Glide (qui puoi trovare una lista completa)

France88


Amigamerlin

Citazione
Citazione
Citazioneok Grazie 1000...chi fosse interesato me lo dica


Quanto il controller SCSI ? :D
Ciao



se vuoi ti faccio tutte e 3 le schede a 20euro più spedizione se  vuoi trattiamo :D

 

Ok per 20 Euro.
Riassumiamo:
1) Trio 64  PCI
2) Voodoo2 (completa di cavtetteria)
3) controller SCSI.

Per le spese di spedizione possiamo fare in questo modo:
Tu spedisci le schede in una busta (millebolle) in posta prioritaria (così costa poco) ed io ti accredito quanto dovuto via Poste pay.
Fammi sapere.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

France88

Citazione
Citazione
Citazione
Citazioneok Grazie 1000...chi fosse interesato me lo dica


Quanto il controller SCSI ? :D
Ciao



se vuoi ti faccio tutte e 3 le schede a 20euro più spedizione se  vuoi trattiamo :D

 

Ok per 20 Euro.
Riassumiamo:
1) Trio 64  PCI
2) Voodoo2 (completa di cavtetteria)
3) controller SCSI.

Per le spese di spedizione possiamo fare in questo modo:
Tu spedisci le schede in una busta (millebolle) in posta prioritaria (così costa poco) ed io ti accredito quanto dovuto via Poste pay.
Fammi sapere.



per me è ok..si può chiudere la discussione! ti lascio in pvt il numero appena mi ricarichi ti spedisco tutto il pacco! ciao e grz..ma le spese di spedizione vanno sommate al costo delle schede! sai quanto viene?:D