Che errore è???

Aperto da peppos83, 06 Agosto 2006, 09:44:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Come da titolo... Che cosè???



Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Peppo ho trovato questo sito del supporto tecnico Microsoft spero ti sia utile http://support.microsoft.com/kb/318339/it#appliesto
ed anche questa pagina http://support.microsoft.com/kb/839494/it

La traduzione non é proprio precisa ma ci si puo' capire. Comunque da quanto ho potuto dare un'occhiata in giro c'é scritto che é un errore dovuto alle impostazioni di rete o a volte agli aggiornamenti di avg antivirus e in quest'ultimo caso consigliavano di disinstallare e e reinstallare l'antivirus...prova un po tu :D ;)

Ciao peppooooo :cool:

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/08/2006  alle ore  12:20:58

peppos83

Per adesso non ho + l'errore, ma grazie dell'aiuto :o cmq sono passato a UMTS... Ho preso un motorola V980 su ebay a 60€ comprese le s.s!!!

A presto...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Alta velocità Peppos? :)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Ninfea

OH peppoooooooo che bello devo provvedere subito anche io, magari se trovo un'offerta buona come la tua!Per il momento mi cimento con l'A1000 e il symbian ma purtroppo devo modificarlo per poterci mettere la scheda con l'abbonamento che ho gia :diablo: ma sta situazione durera' poco ;)
Ciao peppo :sag:

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

peppos83

CitazioneAlta velocità Peppos? :)



Si si:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

CitazioneOH peppoooooooo che bello devo provvedere subito anche io, magari se trovo un'offerta buona come la tua!Per il momento mi cimento con l'A1000 e il symbian ma purtroppo devo modificarlo per poterci mettere la scheda con l'abbonamento che ho gia :diablo: ma sta situazione durera' poco ;)
Ciao peppo :sag:

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Brava brava... Io ho messo un antivirus, un programma simil msn e tanti giochi:cool:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Citazione
CitazioneAlta velocità Peppos? :)



Si si:sag:

Bye ;)


Ottimo :duo

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Ninfea

Citazione
CitazioneOH peppoooooooo che bello devo provvedere subito anche io, magari se trovo un'offerta buona come la tua!Per il momento mi cimento con l'A1000 e il symbian ma purtroppo devo modificarlo per poterci mettere la scheda con l'abbonamento che ho gia :diablo: ma sta situazione durera' poco ;)
Ciao peppo :sag:

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Brava brava... Io ho messo un antivirus, un programma simil msn e tanti giochi:cool:

Bye ;)




OOO peppo io non trovo un antivirus per il mio se ti va apriamo una discussione in palmari e notebook :D

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

peppos83

Fatto :h si continua nell'altra discussione:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: