Nuovi driver x ProSavage

Aperto da peppos83, 24 Aprile 2005, 14:31:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuxKiller65

E cosa mi dici del Savage2000? Ho sentito dire che aveva un buon supporto hardware T&L ma che, a causa di drivers orribili, la funzione non fu MAI supportata in pratica dalla scheda! Aveva un gran potenziale... ma come si sa la S3 coi drivers... hum non ci sa fare...

Poi mi sa che è molto rara, si vede molto sporadicamente su eBay e mai da nessun altra parte, però so che fu comercializzata e non è rimasta allo stato di proto puro.


peppos83

Infatti, il Savage2000 avrebbe dovuto avere un'unità T&L che gli avrebbe permesso di resistere (perchè no) fino ad oggi se avrebbe avuto dei buoni driver.. Invece il Savage4 era più compatibile e longevo grazie a driver leggermente migliori (per questo molti games partono sul Savage4 e non sul più evoluto Savage2k) che peccato :( non mi dispiacerebbe provare quella scheda...

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

LuxKiller65

Gran bel potenziale già, ma un livello di software deplorabile che fece saltare tutto in aria... non che i drivers della Savage4 siano un granché, ma come dici tu, almeno molti giochi partono.

Peccato davvero, passò inosservata... mi chiedo se esista una communità S3, un poco come questa lo è di 3dfx, che magari abbia migliorato o riscritto i drivers per vecchie schede S3...


peppos83

Infatti... Un peccato davvero :( ho controllato in giro, ma non ho trovato nulla :eek: sicuramente ci sarà qualche utente che si è riscritto i driver:rolleyes:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: