Problemi Virtua Tennis 3 PC...

Aperto da Ciampe, 31 Maggio 2007, 09:54:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciampe

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scarsissimo nei pc e scusate se la mia domanda è banale.
Mi hanno regalato Virtua Tennis 3 per PC, il gioco parte, si sente l'audio ma non si vede nulla, solo lo schermo bianco.

Ho un portatile Vaio 512s con scheda ATI Radeon 9200 e 64mb di memoria, che è sotto i requisiti minimi del sistema.

Non c'è modo di far girare lo stesso il gioco sul pc? Si può fare qualcosa sulla scheda? Si può cambiare la scheda al portatile (eresia???).

Grazie a tutti!

maverick85

Ciao e benvenuto,

si la scheda video si può cambiare in un portatile ma prima di procedere per questa via ti consiglierei di provare 3D-Analyze, un programmino che emula alcune funzioni richieste dai nuovi giochi.

Ti linko la guida e il download del programma:
http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/index.php

Ciampe

Ciao, grazie per la risposta.
Ho installato il programma e ho provato a far partire il gioco da 3d-analyze, ma non succede nulla, il puntatore va un attimo in clessidra e poi niente.
non so se ci sono dei settaggi specifici, ho provato qualche combinazione ma nulla, non parte proprio.

Con il percorso normale, invece, il gioco parte, si sente il sonoro ma lo schermo è bianco o colorato senza immagini...

E io che speravo di rifarmi su virtua delle sconfitte a tennis vero...

maverick85

Beh purtroppo 3D-Analyzer è forse l'unico programma del suo genere e non da garanzie.. se parte tanto meglio, altrimenti nulla :(

Cmq per il gioco in questione dovresti abilitare le funzioni pixelshare emulate e simili, hai già provato?

aldov91

ci sono molte schede video per portatili che sono in grado di farti giocare a virtua con le massime risoluzioni tutte
costano intorno ai 100 €

Aldone

axl.rose

ciao ragazzi mi sono iscritto proprio ora perchè ho un problema con virtua tennis...non riesco a giocare in multiplayer e non capisco perkè...una volta attacati i due joystick e sistemati i tasti,non riesco a ritornare indietro...cioè sul joystick non è memorizzato il tasto "torna indietro" e la tastiera non posso usarla proprio perchè ci sono due joystick...potete aiutarmi?

maverick85

Ciao e benvenuto,

Prova ad aprire una discussione nella sezione Giochi, qui possiamo aiutarti a fare riconoscere o meno la scheda grafica ma non saprei che dirti del gioco in se :o

axl.rose

Grazie maverick,l'ho appena fatto!